Lorella Cuccarini ingannata dal figlio: ecco cosa è successo alla showgirl

Lorella Cuccarini

Il secondo scherzo della terza serata è quello fatto alla Cuccarini

Venerdì sera dopo il tg satirico Striscia la notizia è andato in onda una nuova puntata di Scherzi a parte. Alla corte di Paolo Bonolis, mattatore della serata, ci sono stati diversi vip.

Il primo scherzo è stato fatto al comico romano Enrico Brignano, mentre la seconda vittima è stata la più amata degli italiani, ovvero Lorella Cuccarini.

Lo scherzo fatto a Lorella Cuccarini

Paolo Bonolis ha preannunciato lo scherzo di Lorella Cuccarini facendo un monologo sul mondo del trap e i nuovi talenti. La nota conduttrice e cantante si troverà a duettare un’inedita versione del suo celebre brano ‘La notte vola’. Con la complicità di un giovanissimo trapper e del figlio della Cuccarini, viene offerto alla showgirl un featuring.

La donna, dopo essersi accertata che la canzone non farà riferimento a droghe e crimini, accetta con grande entusiasmo. A quel punto Lorella canta insieme a Br-ah. Dopo aver effettuato la registrazione, i due ascoltano il pezzo ed ecco che l’artista scopre che il testo del brano è pieno di doppi sensi e riferimento espliciti sul sesso. (Continua dopo la foto)

Scherzo a Lorella

Lorella Cuccarini perde le staffe 

Lorella Cuccarini si è arrabbia molto. Non accetta assolutamente di essere insultata e non vuole andare avanti con la registrazione del brano. A quel punto le viene mostrato il pre-contratto. La showgirl chiama il marito Testi e gli rivela cosa le è accaduto. Proprio quando sembra che la situazione stia precipitando, Br-ah le dice che in realtà è tutto uno scherzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)