Romina Carrisi choc: sorpresa a lavorare in un ristorante, la figlia di Al Bano spiazza tutti

Romina Carrisi Power

Romina Carrisi ha lasciato tutti a bocca aperta. Con le ultime foto che girano su di lei, ancora una volta la figlia del duo ha dimostrato di avere avuto un’educazione stupenda

Romina Carrisi Power, la figlia più piccola nata dalla celebre coppia Albano Carrisi e Romina Power è un’ adolescente molto social. La giovane, infatti, è sempre molto attiva su Instagram e gli altri social network dove posta e condivide continuamente le esperienze ed i più bei momenti della sua giornata. Questa volta però, proprio da una foto postata sul profilo Instagram, vediamo Romina Carrisi sotto una nuova luce. Ecco perché:

Romina Carrisi Power alla mensa dei poveri

Romina Carrisi Power ha pubblicato ultimamente una foto sul suo profilo social di Instagram che ha fatto il giro del web. L’adolescente è molto attaccata e i social network e molto spesso pubblica foto che destano sempre l’interesse dei fan. Tuttavia oggi Romina ha postato una foto che la ritrae in una veste a cui non siamo abituati:Nella foto in questione giovane è ritratta mentre serve del cibo in una mensa dei poveri.

La foto, pubblicata da Romina, reca come geotag il centro sociale ‘’Salvation Army Hollywood Corps & Weingart Youth Center’’ situato negli States, dove la giovane risiede. Oltre alla localizzazione geografica Romina Ha scritto anche una piccola descrizione:

‘’Questa sera ho avuto il privilegio di servire un pasto caldo a persone che ne avevano bisogno. E’ stato galvanizzante vedere quanto amore c’e’ dentro e tra noi umani. #sohogood #salvationarmyhollywood’’

I commenti dei Fan

La foto pubblicata da Romina Carrisi Power ha avuto grande successo tra i fan,che subito hanno in massa commentato il post,esprimendo tutta la loro ammirazione per il gesto di solidarietà compiuto dalla giovane.

Tra le centinaia di commenti citiamo, ad esempio:

‘’Grande Romina.Qui si vede quanta umanità c’è in te .’’

oppure

‘’È bellissimo quello che fai ti auguro di ricevere tutto quello che desidera il tuo cuore’’

e ancora, tra i vari commenti, anche uno di approvazione da parte della madre, che le ha scritto:

‘’Brava! That’s my girl’’