Anticipazione Uomini e Donne: Gemma torna da Rocco e Barbara s’infuria con Alessio

Gemma Galgani e Barbara De Santis
Gemma Galgani e Barbara De Santis

Arrivano delle nuove anticipazioni dallo studio di Uomini e Donne Over, ieri 24 novembre sono state effettuate le registrazioni delle nuove puntate ed in studio è successo un pò di tutto. Come sempre la protagonista indiscussa del dating show è ancora Gemma Galgani, la dama di Torino.

In queste nuove puntate vedremo nuovamente Gemma in lacrime per le accuse ricevute da Tina Cipollari in precedenza. Tina aveva accennato ad una particolare serata trascorsa a Senigaglia, ma la dama Torinese ha affermato senza dubbi che si tratta di un regalo ricevuto dalle sue sorelle.

La Galgani accusa Tina per il comportamento che hanno i suoi corteggiatori nei suoi confronti. Gemma Galgani ha raccontato al pubblico che settimana scorsa in privato Paolo le avrebbe confessato di essere innamorato di lei, ma in studio ha poi parlato soltanto di una semplice conoscenza.

Gemma Galgani lascia Paolo per tornare da Rocco

Oramai si tratta di dettagli di poco conto, visto che Gemma ha lasciato definitivamente Paolo. Alle domande se fosse ancora interessata, la dama si è pronunciata dichiarando di non provare nessuna attrazione fisica e che i baci che si sono scambiati in precedenza sarebbero solo poetici. Anche per questo è stata attaccata.

Infatti, i baci con Paolo ci sono stati veramente, tutto sembrava filare per il meglio e invece? Gemma ha deciso di abbandonare Paolo, ma per quale motivo? Molto probabilmente per un’altro uomo. Molto probabilmente, in tanti auspicavano un riavvicinamento a Rocco ed a quanto pare il momento è giunto.

Qui interviene la padrona di casa, Maria, che chiede a Gemma se prova attrazione per Rocco, la dama non ha potuto non confermare. In un primo momento Rocco non crede alle parole di Gemma, ma nel corso della puntata potremo vederli impegnati al centro dello studio in una serie di balli insieme. Balli che confermerebbero un riavvicinamento, ultimamente eravamo abituati solamente a vederli discutere e litigare.

Barbara infuriata con Alessio, ma Gianni Sperti non le crede

A quanto pare, secondo quanto rivelato da Il Vicolo delle News, ci sarebbero dei problemi anche per Barbara De Santis. Infatti Alessio e Barbara sono usciti insieme, lui infatti afferma che ci sarebbero stati diversi baci a stampo, intensi e passionali. Barbara nega tutto e dice di essere uscita con lui solo per compassione, affermando che di lui già non ne voleva più sapere.

Qui scatta la furia di Barbara De Santis, che scatta in piedi e si scaglia contro Alessio, ma trova davanti a se uno sbarramento. Gianni Sperti, opinionista del programma, non le crede ed ha confermato di credere invece alla versione di Alessio.

Intanto sugli altri fronti, vediamo Sebastiano che è andato a trovare Denise in Calabria, ma nella registrazione di ieri, ha voluto incontrare una nuova corteggiatrice, cosa che non è stata presa bene da Denise. Tra le anticipazioni, arriva anche la voce che Riccardo non ne vuole più sapere di Ida. Non ci resta allora che aspettare la messa in onda della trasmissione in questa settimana per scoprire tutti i retroscena.