Domenica In, Pieraccioni umilia Mara Venier in diretta: ‘Forse da Barbara D’Urso..

Mara Venier ha voluto in studio a Domenica In, Leonardo Pieraccioni. Il comico toscano ha detto delle cose che non sono passate inosservato al pubblico e che coinvolgono la D’Urso

A Domenica In, un ospite speciale che sta facendo praticamente il giro di tutte le trasmissioni più importanti di sempre: prima Tale Quale Show, Verissimo e poi anche Domenica In. Da Mediaset a la Rai per sponsorizzare il suo nuovo film che uscirà fra 4 giorni, Se son Rose. Ecco cosa è successo però durante l’intervista speciale con la bella e brava Mara Venier.

Barbara D’Urso e la frecciatina a Domenica Live

Il noto attore comico Leonardo Pieraccioni, ospite a Domenica In si esprime in modo molto ironico Barbara D’Urso. L’attore e regista ha fatto il suo ingresso a Domenica In in un momento di confusione in studio. Mara Venier dopo aver intervistato Vanessa Incontrada appare molto divertita, quasi euforica.

Proprio in quel momento arriva nello studio di Domenica In Leonardo Pieraccioni. C’ è un po’ di caos, Mara scoppia spesso a ridere per un non nulla e per questo motivo l’attore toscano si esprime con ironia dicendo di sentirsi confuso.

Pieraccioni e la Battuta sulla D’Urso

Pieraccioni continua dicendo che se avesse saputo che era praticamente impossibile parlare viste le tante risate della conduttrice, ha detto che forse sarebbe andata meglio se si fosse fatto intervistare da Barbara D’Urso. Poi sempre in modo molto ironico dice che la prossima volta preferirà andare proprio dalla sua competitor. La Venier scoppia a ridere e dice:

“Avresti fatto bene”.

Ovviamente, Pieraccioni usa la finta umiliazione per provocare la conduttrice e  lanciare una frecciatina alla conduttrice di canale cinque. Ancora coinvolta dal raptus divertito, la conduttrice continua a ridere.

E Leonardo allora sottolinmea :

“Qui sto impazzendo, c’è un’allegria strana

Pieraccioni, vedendo la torta di compleanno della Incontrada, ironicamente si dice sicuro del fatto che le due conduttrici abbiano bevuto poco prima, e questo il motivo di tanta euforia. Sappiamo che le due conduttrici si contendono gli ascolti della domenica pomeriggio, quindi per questo motivo sono un po’ l’una contro l’altra.

Pieraccioni anche lo sa e quindi ha pensato bene di scherzare e fare battute sulle due conduttrici. Nel corso dell’intervista a Domenica In inoltre dice che il 29 novembre uscirà il suo nuovo film Se son rose, dove ha recitato anche la figlia Martina. Questo film prende spunto proprio dalla vita del noto attore toscano.