‘Incidente’ per Barbara D’Urso: ecco cosa è successo alla conduttrice

Barbara D'Urso

Lady Cologno ne combina un’altra delle sue

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Nonostante gli ascolti alti, il programma di Lady Cologno è stato battuto in sovrapposizione da Domenica In di Mara Venier. Ma ritornando a parlare di Carmelita, quest’ultima è stata protagonista di un incidente piccante.

Barbara D’Urso e l’incidente piccante a Domenica Live

Durante la diretta di Domenica Live, precisamente prima di intervistare l’ex di Valeria Marini, Patrick Baldassari, Barbara D’Urso ha mostrato (forse per sbaglio) le sue mutandine nere che sono spuntate dalla gonna che aveva uno spacco vertiginoso.

Purtroppo non tutti si sono accorti di questo siparietto, infatti è durato solo pochissimi millesimi di secondo. Ma sono bastati per alzare un polverone mediatico e sul web i vari siti si sono sbizzarriti con gig e meme sulla conduttrice napoletana.

Nauke Rivelli commenta Barbara D’Urso e la vicenda delle mutandine

Tra i vari commenti che sono spuntati sul web riferendosi a Barbara D’Urso, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti. Si tratta di quello scritto da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Attraverso il suo profilo Instagram la modella ha scritto questo:

“Madame Butterfly va di moda ormai, evviva la farfalla!”.

Molti utenti hanno paragonato la scena messa in atto da Lady Cologno come quella della farfallina di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo o come Sharon Stone a Basic Instinct.