Spettacolo

Rosanna Lambertucci choc: ‘Mia figlia è morta per….

Rosanna Lambertucci ha confessato poche ore fa il suo dramma nel programma di Caterina Balivo. La figlia purtroppo non c’è più e il dolore non è mai sparito. Ecco cosa ha raccontato

Ospite a vieni da me l,Rosanna Lambertucci si è raccontata e messa a nudo.
Nel programma di Caterina Balivo, la Lambertucci ha raccontato gli esordi della sua carriera e i momenti difficili della sua vita.

Il primo show e gli esordi

Ospite a Rai 1 nell’ambito del programma “vieni da me”,condotto da Caterina Balivo, Rosanna Lambertucci ha concesso una lunga intervista nella quale si è raccontata senza filtri. Nel salotto di Rai 1, attraverso la “cassetta di ricordi” del programma vieni da me la Lambertucci ha ripercorso l’inizio della sua carriera, avviata grazie al noto conduttore Pippo Baudo.

“Era la prima volta per me. -racconta la Lambertucci-Ero un po’ scettica ma riuscì a convincermi. Mi ha permesso di avere un pubblico che mi segue e ama ancora di varie età. Sono un personaggio trasversale amato da grandi e piccini, grazie proprio a Pippo Baudo.
Io ero terrorizzata. Era il 1994-1995. Non ci sono più i programmi di una volta”.

Sempre grazie a Pippo Baudo Rosanna Lambertucci è stata ospite al Festival di Sanremo, un’esperienza che sicuramente ricorderà per sempre, della quale ha svelato un piccolo aneddoto:

“ quando sono stata lì ho presentato dei cantanti che poi hanno vinto la manifestazione. Questa cosa successe due volte. Anche con Marco Masini”.

Infine, la presentatrice si è anche espressa su alcuni programmi attuali,il suo preferito in assoluto è Tale e Quale Show:

“Venerdì era l’ultima puntata di Tale e Quale Show. Io quella trasmissione la considero un vero capolavoro. Una grande squadra di professionisti. Davvero ben fatto”.

La famiglia:Drammi e Gioie

L’intervista della Lambertucci si è poi spostata sulla famiglia di quest’ultima.La Lambertucci è infatti figlia di Giovanni Lambertucci, grande innovatore nel campo delle farine. Del padre la Lambertucci ricorda:

“Ho perso mio padre quando ero ancora molto piccola a causa di un incidente stradale. Aveva soli 47 anni. Aveva creato un’industria importante di grissini famosa. In molti si ricordano ancora di lui e questo mi fa piacere. Noi fratelli non siamo riusciti a portare avanti questo grande impegno e me ne dispiaccio molto. Un patrimonio affettivo importante lasciato dai miei genitori. Una delle sue grandi innovazioni fu il grissino senza grassi”.

Infine, l’intervista con la Balivo si è spostata sulla tragica perdita della figlia Elisa e sul dolore che questa perdita ha causato a Rosanna Lambertucci. Per fortuna, la scomparsa della sua prima figlia,dopo soli tre giorni di vita, è rimasto un caso isolato nella vita di Rosanna, la quale ha avuto la gioia di essere non solo mamma di una splendida figlia,Angelica, ma anche nonna.

Ed è proprio la piccola nipotina che, con un video in diretta,ha commosso la nonna che non è riuscita a trattenere le lacrime nello studio di Rai 1.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago