Spettacolo

Paolo Bonolis massacrato, ecco cosa è successo dopo la puntata di Scherzi a parte

Paolo Bonolis dopo la puntata di Scherzi a parte, ha avuto un problema. In genere i suoi telespettatori lo amano, ma questa volta, il conduttore sembra aver un tantino esagerato

Paolo Bonolis è amatissimo, un conduttore che tutti amano, ma purtroppo anche i migliori possono incorrere nelle critiche del web. Ed è esattamente questo quanto accaduto all’amato e celebre conduttore.

Nel corso dell’ultima puntata di Scherzi a Parte, la trasmissione di successo condotta da Paolo Bonolis, tanti sono gli scherzi divertenti mandati in onda che ci fanno ridere e divertire,come accade in ogni edizione di questo programma storico. Il conduttore Paolo Bonolis nel corso dell’edizione di quest’anno anticipa in sintesi, con una breve presentazione,il video con lo scherzo che verrà mandato in onda.

Il Pubblico non gradisce

Cosa è accaduto nel corso della quarta puntata di Scherzi a Parte che ha fatto infuriare il pubblico? Paolo Bonolis prima dello scherzo organizzato ad Andrea Iannone ha detto parole che il pubblico non ha affatto gradito.

Il presentatore ha sottolineato l’importanza dei soldi,ha fatto qualche battuta in merito a chi spende molti soldi per un paio di scarpe e un automobile.

Paolo Bonolis e il valore dei soldi

Il pubblico non ha gradito il discorso fatto da Bonolis riguardo l’importanza dei soldi ritenendo che il conduttore sia l’ultimo che può permettersi di parlare di certe cose e di fare battute su come vengano spesi i soldi da personaggi famosi. In tanti hanno riportato alla luce la polemica nata proprio tempo fa riguardo foto che ritraevano l’intera famiglia Bonolis su un jet privato.

Il presentatore e la moglie non hanno mai nascosto il loro tenore di vita e per questo sono stati al centro dell’attenzione diverse volte. Il pubblico ha considerato che Bonolis, dopo quelle foto pubblicate, forse era meglio non avesse espresso opinioni in merito a certi argomenti.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago