Spettacolo

‘Vergognati’ Cristina Parodi nella bufera: ‘Ride per la morte di Sandro Mayer…’

Cristina Parodi è finita nella bufera dopo aver postato delle sue foto in cui ride. La conduttrice voleva ricordare il giornalista Sandro Mayer ma è finita per aizzare un polverone di critiche

Ieri è venuto a mancare Sandro Mayer, il famoso direttore della rivista ‘DiPiùTv’: in queste ultime ore molti sono stati i messaggi da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo per dare un ultimo saluto al giornalista.

Il web si scaglia contro Cristina Parodi

Cristina Parodi ha voluto dire addio anche lei al grande giornalista. Il mondo dello spettacolo piange la morte del famoso giornalista: negli ultimi anni Sandro Mayer era una presenza fissa nel programma ‘Ballando con le Stelle’ condotto da Milly Carlucci in qualità di giudice. Molte sono state le persone che hanno voluto omaggiare Sandro Mayer come la conduttrice Cristina Parodi.

Secondo quanto riportato dal sito ‘ViaggiNews’ La Parodi ha voluto ricordare il giornalista con un lungo messaggio su suo profilo Instagram:

“Oggi la giornata a Torino è iniziata bene ma la notizia della morte di Sandro Mayer mi ha addolorato tantissimo. Lo conosco e lo stimo da tantissimo tempo. Avevo appena rilasciato un’intervista a ‘Dipiù’ per parlare della prima volta di Stefano, il padre di quel ragazzo morto di tumore che ha incontrato una delle persone a cui è stato trapiantato l’organo del figlio”.

Cristina Parodi e il post che ha indignato il web

La conduttrice Rai ha poi aggiunto:

“Una notizia che aveva colpito anche lui che è stato sempre un direttore e un giornalista sensibile e appassionato di storie umane, di emozioni belle come quelle che noi della prima volta raccontiamo. Mi spiace che non leggerà l’intervista. Ci mancherai Sandro. Il giornalismo perde con te uno dei suoi padri”.

Non è però passato inosservata la foto che accompagna il lungo post dedicato a Sandro Mayer in cui la conduttrice appare sorridente. Una foto che proprio non è piaciuta ai suoi fans che indignati hanno affermato che la foto era fuori luogo in quanto non ha niente a che fare con il giornalista e c’è anche chi critica il suo outfit.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago