‘Squallida…’ Elisa Isoardi nella bufera, la foto pubblicata sui social indigna i fan

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è finita nella bufera dopo la pubblicazione di una foto in cui si mostra accanto ad una persona che è scomparsa da poco, il grande Sandro Mayer. Ecco perchè la foto è stata criticata

E’ stata letteralmente sommersa dalle critiche negative la foto di Elisa Isoardi. La conduttrice ha mostrato il suo dolore e il cordoglio per la morte del giornalista Sandro Mayer pubblicando una foto in cui è apparsa accanto a lui.

Ma si trattava, evidentemente, di un fotomontaggio. Elisa Isoardi è di nuovo al centro di polemica ,vediamo cosa è successo questa volta e cosa ha scatenato una vera e proprio bufera mediatica. Elisa Isoardi già in passato era stata criticata per aver pubblicato una foto in cui era a letto con Matteo Salvini.

Sandro Mayer, la figuraccia sui social

Elisa Isoardi è stata proprio di recente molto criticata ed ha ricevuto accuse innumerevoli per aver pubblicato una foto particolare. Proprio così, Elisa è stata duramente contestata ed il motivo stavolta è stato il fatto di aver pubblicato un fotomontaggio che la ritrae con Sandro Mayer, recentemente scomparso.

Sandro Mayer, noto giornalista e scrittore, molto amato dal pubblico e dai colleghi, ci ha lasciati venerdì ed Elisa Isoardi ha deciso di condividere un post, dopo la sua scomparsa. Fino a qui nulla da dire, ma le polemiche sono scoppiate perché oltre al post Elisa ha pubblicato, come dicevamo, una foto che la ritrae insieme al giornalista, e secondo i followers si tratterebbe di un fotomontaggio!

Elisa scrive:

“Ciao Sandro, mancherai tantissimo”

Insomma un fotomontaggio inopportuno realizzato con Photoshop. Gli Utenti si sono infuriati con la Isoardi e hanno così commentato:

“Cattivo gusto”, “Adesso pure il fotomontaggio”

L’attacco di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli anche non ha gradito la foto ritoccata e ha scritto:

“La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane”

Poi continua:

“Una foto di lui da solo pareva brutta. A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella”.

Insomma la Isoardi fa ancora parlare di sé e le foto che pubblica non passano mai inosservate.

View this post on Instagram

Ciao Sandro, mancherai tantissimo ❤️

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on