‘ Non sono guarita…’ Nadia Toffa in fin di vita un anno fa: il triste annuncio sui social

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Dopo la puntata, arriva il post di Nadia Toffa. La Iena ha scritto un post struggente che ha commosso i fan. Ecco cosa ha rivelato in diretta ieri a Le Iene

Arriva puntuale il post di Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene torna sui social con un post molto commovente che ancora una volta testimonia la sua voglia di sconfiggere la malattia e combattere contro ciò che è per tutti incontrollabile: la malattia.

Nadia Toffa, il post che commuove i fan

L’annuncio sui social non poteva tardare ad arrivare. Puntuale, come al solito, Nadia Toffa  scrive un post sui social in cui parla della sua ultima puntata e dell’annuncio fatto in diretta: è passato esattamente un anno dal drammatico 2 dicembre dell’anno scorso, in cui scoprì di avere una terribile malattia: un tumore che purtroppo le ha fortemente condizionato la vita.

Tutti, quando hanno saputo della notizia hanno iniziato a starle accanto mostrando lei, l’affetto e la stima di sempre. Nadia sicuramente non si sente mai sola. A lavoro c’è la redazione de Le Iene, a casa la famiglia e nei momenti di solitudine la sua adorata cagnolina e i suoi fedelissimi fan.

Nadia e il suo ultimo post sui social

Su Instagram, Nadia Toffa è tornata con un post che ha subito commosso i fan. Anche sul suo account, la iena ha raccontato della terribile scoperta fatta proprio un anno fa, nello stesso periodo natalizio che dovrebbe essere solo un periodo di festa, regali e grandi sorrisi.

Quando le hanno detto del tumore però lei non si è mai arresa. Infatti, sono queste che leggerete sul fondo, le sue parole che accompagnano i suoi ultimi due scatti. Il suo look è tornato quello solito, con il ciuffetto biondo che tanto la caratterizza.

Insomma, Nadia sa che può contare sul sostegno di tantissima gente che si augura un giorno si sentire da lei della sua avvenuta guarigione.