Alfonso Signorini a Mattino Cinque svela tutti i retroscena della lite Corona-Blasi

Alfonso Signorini a Mattino Cinque ha svelato dei curiosi retroscena della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi.

Mattino Cinque, Alfonso Signorini commenta la lite Corona-Blasi

Ospite a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha interrogato Alfonso Signorini sulla famosa lite avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. La conduttrice ha voluto approfondire la vicenda dopo quanto si è diffuso sui giornali e in rete, cioè che il tutto sia stato organizzato a tavolino. Ebbene, Alfonso ha spiegato ogni cosa rivelando che in realtà è successo tutto all’improvviso:

Ti posso confermare che nessuno aveva idea che potesse avvenire uno scontro del genere. Ilary non doveva nemmeno parlare con Fabrizio. All’improvviso si è scagliata contro di lui.

Alfonso ha spiegato che durante la “sfuriata” di Ilary Blasi tutti gli autori del Grande Fratello Vip erano proprio davanti a lei e la imploravano di chiudere il discorso. Ma la conduttrice era inarrestabile. A quel punto, visto che lei non accennava a fermarsi, gli autori hanno iniziato a chiedere proprio ad Alfonso Signorini di intervenire:

Mi dicevano di parlare, di intervenire, ma io, ti dico la verità, non me la sono sentita perché era una cosa personale tra loro due.

Alfonso Signorini sulla lite Corona-Blasi: ‘Ilary ha sbagliato, ma la comprendo’

L’opinionista del reality, svelato il motivo per cui non è intervenuto nella discussione, si è spinto anche ad opinioni molto personali sull’accaduto. Alfonso Signorini pensa che Ilary Blasi abbia sbagliato a tendere questa trappola a Fabrizio Corona e a tirare in ballo una cosa personale di 16 anni prima. D’altra parte, tuttavia, ha detto di comprenderla:

Ero di fronte ad una donna ferita che ha colto l’occasione per prendersi la sua rivalsa. Per me non era il caso, ma capisco e comprendo anche la sua posizione e l’istinto che ha avuto visto che era la prima volta che si trovava faccia a faccia con Corona.

Il giornalista ha poi svelato che in studio erano presenti Francesco Totti e i genitori di Ilary e che per tutta la puntata c’è stata davvero molta tensione.