Spettacolo

Amici 18, Timor Steffens incontra la mamma di Miguel

Timor Steffens, nuovo insegnante di ballo ad Amici 18, ha voluto incontrare la mamma di Miguel per poterlo conoscere meglio e capire le sue difficoltà.

Amici 18, il ballerino Miguel messo in discussione

Miguel Chavez è stato il primo ad ottenere la maglia per il banco di Amici 18. Il ballerino ha stupito in particolare Timor Steffens. Tuttavia, già dai primi giorni in cui Miguel ha affrontato le lezioni nella scuola, ci sono stati molti problemi per lui e gli insegnanti hanno iniziato a ricredersi in modo negativo.

Autodidatta, Miguel ha delle lacune molto gravi. Non riesce nemmeno a contare i passi durante una coreografia. Per questo motivo, Timor l’ha avvisato che per lui le cose non si stanno mettendo bene.

Amici 18, Timor Steffens incontra la mamma di Miguel

Determinato, tuttavia, a capire quale sia il problema di Miguel, Timor ha deciso di chiamare la mamma del ragazzo. La donna ha detto che Miguel si è appassionato al ballo fin da piccolo e ha imparato da solo davanti alla televisione. Timor ha voluto continuare il discorso anche con Miguel ed è quindi andato a prenderlo nella sala relax.

Amici 18, Miguel Chavez: ‘Mio papà non accetta che io voglia fare il ballerino’

Dopo i racconti divertenti di come Miguel si è approcciato alla danza, il tono si è poi fatto più serio quando Timor ha chiesto del padre. La mamma si è trovata in evidente difficoltà, mentre Miguel ha iniziato a piangere dicendo che suo papà non accetta questa sua passione e questo gli fa molto male:

Quando lo sento al telefono capisco che è contento che sono qua ad Amici, però non ha mai accettato questa cosa e non è mai venuto a vedermi ballare.

Miguel Chavez: ‘Ho paura del pensiero della gente’

Timor Steffens con questo incontro ha raggiunto il suo obiettivo. Alla fine ha scoperto che cosa frena Miguel: il giudizio delle altre persone. Ecco che cosa ha detto il ragazzo:

Mi sento male qui dentro, io sono attivo, non sono questo qua. Le difficoltà che sto avendo con le lezioni, per il conteggio ad esempio, mi demoralizzano. Anche quando ci metto tanto ad imparare i passi, penso sempre a cosa stanno pensando i professionisti e gli insegnanti su di me. Penseranno: “Ma guarda questo qua che non riesce a imparare due passi”.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago