Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso lascia l’Italia: ecco dove è andata

Jasmine Lecciso
Jasmine, il sogno da grand

La secondogenita della Lecciso vola per la Croazia

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso sta trovando anch’essa la popolarità. Jasmine Carrisi negli ultimi tempi è finita al centro dell’attenzione per via del film che girerà nei prossimi giorni. Inoltre la ragazza è stata pesantemente criticata per via della pubblicità che ha fatto sul suo profilo Instagram.

Nel dettaglio la sorella maggiore di Albano Junior ha sponsorizzato Fitvia, un brand che vende prodotti sulla forma fisica. Alcune ora fa, invece, Jasmine ha postato alcune Stories facendo vedere ai suoi followers che ha lasciato l’Italia.

Jasmine Carrisi va in Croazia, va a trovare la sorella Cristel?

Ebbene si, la figli di Al Bano e Loredana Lecciso ha preso un aereo in direzione estero. Dove è volata Jasmine Carrisi? La 17enne si è recata in Croazia e molto probabilmente per andare a trovare la sorella maggiore Cristel.

Le due ragazze sono molto unite e le accomuna anche il canto. La secondogenita della Lecciso aveva desiderio di vedere il nipotino Kay? Anche Albano Junior ha postato una Stories su Instagram che lo ritrae all’interno di un aeroporto. Anche lui è partito per la Croazia? Ecco gli scatti postati dai due fratelli Carrisi. (Continua dopo la foto)

Jasmine

Jasmine Carrisi debutta al cinema

Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, interpreterà infatti Isabella D’Aragona nel film “La dama e l’ermellino” firmato dal regista Lorenzo Raveggi. Le riprese del cortometraggio sono cominciate lo scorso 9 novembre nella magnifica cornice del castello di Badia, a Poggibonsi e vedrà tra gli interpreti lo stesso regista nel ruolo di Leonardo Da Vinci e Fabio Fulco in quello di Alfonso II d’Aragona.

Albano junior