Loredana Lecciso assiste inerme al miracolo di Al Bano e Romina Power

Lecciso
Loredana Lecciso, la reazione alla decisione di Romina

La storica coppia protagonista di un nuovo show su Canale 5

Non solo sui palchi, prossimamente saranno insieme anche in televisione. La notizia era nell’aria da un po’ di tempo ma ora è arrivata l’ufficialità. Al Bano Carrisi e Romina Power realizzeranno insieme uno show per Mediaset. Per il momento non si conosce il nome esatto del programma, ma in tutto questo i loro fan sognano ad occhi aperti.

Al Bano Carrisi e Romina Power presentano ‘Buono tutto, Buona vita’

Molto presto Al Bano e Romina debutteranno in prima serata su Canale 5 con uno show tutto loro. Buon tutto, buona vita, è questo il titolo provvisorio della trasmissione Mediaset che, stando a quanto riportato dal portale TvBlog dovrebbe essere suddiviso in due serate. Se non ci saranno degli imprevisti, l’evento sarà trasmesso mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019 dopo il tg satirico Striscia la notizia.

Ovviamente le due serate verranno registrate qualche giorno prima e i telespettatori vedranno la storica coppia duettare con dei grandi ospiti. Secondo i primi rumors dovrebbero esserci: Pippo Baudo, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, J-Ax, Alex Britti, Roberto Vecchioni, Iva Zanicchi e Mario Biondi.

Al Bano e Romina, lo show va in onda a gennaio 2019 su Canale 5

Ma non si tratterà solo di un programma in cui vedremo Al Bano Carrisi e Romina Power duettare i loro celebri brani. Stando a quanto riportato dal sito TvBlog, in quell’occasione verranno mostrate le immagini del docu-film girato nel 2018.

Il cantautore di Cellino San Marco, infatti, per diversi mesi ha girato insieme a degli operatori di ripresa in giro per tutta Italia ma anche nel resto del mondo. Molto probabilmente lo show del Carrisi e della Power non sarà gradito del tutto alla salentina Loredana Lecciso. Ricordiamo che Al bano recentemente ha dichiarato che vorrebbe trascorrere il natale a Cellino San Marco insieme a Romina e l’ex soubrette. Ci riuscirà?