Spettacolo

Lory Del Santo in lacrime a Mattino Cinque: ‘Sul telefono ho solo foto di Loren’

Lory Del Santo, ospite a Mattino Cinque, ha pianto ricordando il figlio Loren.

Mattino Cinque, Lory Del Santo parla del Grande Fratello Vip

Lory Del Santo è stata ospite a Mattino Cinque la mattina di giovedì 13 dicembre per raccontare la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Per lei è stata la scelta giusta quella di partecipare al reality. Grazie a questa esperienza, infatti, l’attrice si sente più forte e pronta per affrontare la realtà dopo il terribile dramma che l’ha colpita.

Nonostante abbia trovato nella Casa alcune persone che secondo lei hanno giocato, Lory ha anche stretto dei rapporti d’amicizia sinceri con Ivan Cattaneo, Francesco Monte e Giulia Salemi. Anche su Walter Nudo, Lory ha delle opinioni molto positive.

Lory Del Santo in lacrime per il figlio Loren

Inevitabilmente, Lory è tornata a parlare del suicidio del figlio Loren e ha pianto più volte nel corso dell’intervista di Federica Panicucci. Ha spiegato che, mentre con il primo figlio che è venuto a mancare, aveva cercato di chiudere tutto in una scatola senza mai aprirla, con Loren sta vivendo l’opposto:

Ho deciso di vivere questo dolore fino in fondo. Se devo cercare qualcosa di Conor non so dove andare a trovarlo. Ma se adesso guardate il mio telefono personale ho solo foto di Loren. A volte vorrei cancellarle, ma poi resisto.

La donna ha anche raccontato di come, recentemente, sia stata in contatto con il migliore amico di Loren:

In quella telefonata mi sono resa conto che non sono la sola a soffrire. Il dolore del suo amico è enorme, perché poi è stato proprio lui a trovarlo. Adesso non riesce a togliere dalla testa quell’immagine e io ho cercato di aiutarlo, così come dovrei fare con Devin.

Lory Del Santo: ‘Devin sta male, ma io ci sarò sempre’

Lory Del Santo ha anche parlato del figlio Devin che sta attraversando il momento più brutto della sua vita. Da mamma, Lory si aspettava che Devin le dicesse qualcosa in più, invece pare che il ragazzo non sia abituato a parlare con la madre o a condividere con lei certe cose. In ogni caso, Lory ha voluto mandare un messaggio anche a lui:

So che, anche se non me lo dice mai, Devin mi vuole un gran bene. Non fa niente se lui non mi dice le cose o non mi vuole vedere, io invece per lui ci sarò sempre nonostante tutto.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago