Il principe Harry è impotente: la verità di Meghan Markle

Megahn Markle insieme al marito il Principe Harry

Il Principe Harry si trova in una situazione piuttosto imbarazzante. La sua neo moglie incinta accusa le pressione e lo stress ed è per questo che ha detto la sua circa il rapporto con i reali

Ancora aria di guai a Kensington Palace, la residenza del Duca e Duchessa del Sussex, Harry e Meghan. Sembra infatti che la Markle non sia del tutto felice del suo nuovo stile di vita.

La frustrazione di Meghan Markle

E’ passato ormai qualche tempo dal matrimonio del principe Harry, secondogenito di Lady Diana, con l’attrice e modella di origini australiane Meghan Markle. I due, che si fregiano del titolo nobiliare di Duca e Duchessa del Sussex, si sono ritirati nella residenza tradizionalmente a loro riservata, Kensingnton Palace. Tuttavia dalle ultime indiscrezioni sembra che la Markle non si senta completamente a suo agio nella sua nuova veste ufficiale. Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, Meghan sarebbe sempre più stressata ed arrabbiata.

Il motivo del malumore della neo Duchessa sarebbe da ricercare nei suoi dissapori con la first Lady, Kate Middelton. Tra le due infatti ci sarebbero crescenti tensioni che rendono stressante e difficile la vita a Meghan Markle. Oltre ai dissapori con Kate, a Meghan è stato categoricamente imposto da Sua Maestà Elisabetta II, il silenzio stampa anche difronte ai peggiori pettegolezzi. La Markle non sarebbe quindi in condizione di poter rispondere alle insinuazioni che quotidianamente i giornalisti le rivolgono,situazione che,secondo alcune fonti, stresserebbe davvero molto la Duchessa.

Le reazioni di Harry

Sembra che nemmeno lo sposo, il principe Harry, sia in grado di risollevare lo spirito. Secondo Us Weekly, infatti, il principe sarebbe completamente impotente difronte al costante stress e malumore della ex attrice, sua consorte. A causa del pessimo umore di Meghan ed in vista del lieto evento, atteso per la prossima primavera, della nascita del primo royal baby della coppia, gli insider riferiscono che Hayy abbia preso in considerazione l’idea di trasferirsi in una residenza molto lontana da Kensington Palace.

La corrispondente reale Emily Andrews, ha infatti spiegato:

“Harry è un marito iperprotettivo che non sopporta alcuna critica diretta a Meghan”.