Spettacolo

Fabrizio Corona, il racconto sconvolgente: “Ero strafatto e…”

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé. Nell’ultima settimana si è reso protagonista di un’aggressione subita da parte di alcuni spacciatori. Il tutto è accaduto mentre stava girando un servizio sullo spaccio di droga al bosco di Rogoredo.
Durante l’intervista a ‘Non è L’Arena’ di Massimo Giletti (puntata andata in onda domenica 16 dicembre su La7), l’ex re dei paparazzi ha raccontato i momenti cruciali di quella notte.

Prima di entrare nel famoso ‘bosco dello spaccio’, Corona ha dovuto superare diverse ‘sentinelle’ di spacciatori, tutto testimoniato dalle sue telecamere nascoste. Dopo aver superato il primo livello di difficoltà, la situazione è cominciata a degenerare quando alcuni pusher lo hanno riconosciuto!
Poteva mai passare inosservato un tipo come Fabrizio Corona, in particolar modo con addosso la felpa Adalet con il suo nome a caratteri cubitali?

Fabrizio Corona: una serie di sfortunati eventi

“Io vado di adrenalina”

Fabrizio Corona ha iniziato a raccontare quel tragico episodio chiarendo che quella notte non aveva paura ma che era ‘strafatto’ di adrenalina. Ad entrare nel bosco dello spaccio erano in tre: Corona,un russo con tantissimi anni di galera alle spalle e un operatore 25enne.

Avevano due telecamere nascoste: una ad infrarossi e l’altra con il microfono. Quando gli spacciatori hanno riconosciuto Fabrizio Corona, gli hanno strappato i pantaloni della tuta dove aveva i microfoni nascosti. E da lì, i pusher hanno iniziato a riempire di botte Corona e il suo team. La situazione poteva prendere tutt’altra piega visto che uno di loro aveva tirato fuori un coltello ben affilato!

Corona, rispettato dalla criminalità? Lui dice così

“Per fortuna, sono un tipo che sa menare”

Con queste parole, l’ex marito di Nina Moric ha proseguito il suo racconto. A quanto pare, l’imprenditore siciliano è uscito dall’aggressione con i segni delle coltellate dietro la schiena! L’ex fiamma di Belen Rodriguez ha raccontato anche un fatto particolare successo durante l’aggressione.

“Ho tolto tutti i vestiti e ricominciato a correre”. Solo il tipo con il coltello lo ha inseguito. Poi l’ex paparazzo è caduto di nuovo a terra e lo spacciatore gli ha puntato il coltello chiedendo “Sei Fabrizio Corona?”. Alla risposta affermativa, lo spacciatore ha lasciato andare l’ex re dei paparazzi.
Sono molto rispettato dalla criminalità” ha concluso il creatore della nuova rivista Corona Magazine.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago