Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over? ‘Grazie per tutto’

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over? 'Grazie per tutto'
Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over? 'Grazie per tutto'

Le ultime puntate andate in onda del trono over di Uomini e Donne si sono rivelate molto emozionanti. Star indiscussa è stata, come di consueto, Gemma Galgani, la quale si è resa protagonista di un momento davvero molto particolare.

Durante un ballo con Rocco, la dama torinese si è mostrata estremamente emozionata e, con la voce quasi rotta dal pianto, ha voluto fare un ringraziamento speciale a Maria De Filippi. Cosa si cela dietro questo gesto inaspettato? Gemma, forse, ha intenzione di dire addio al programma?

Uomini e donne, Gemma e Rocco si baciano al centro dello studio

Gemma Galgani è una tra le protagoniste più discusse del trono over. La donna, estremamente sfortunata in amore, pare che nell’ultimo periodo stia vivendo delle emozioni magiche. Dopo innumerevoli discussioni, infatti, la dama si è riavvicinata a Rocco con il quale, in occasione di un ballo, è scattato un bacio appassionato.

Tale avvenimento ha destabilizzato la Galgani che non è riuscita a trattenere l’emozione. A seguito dell’episodio, infatti, la dama è apparsa frastornata e, confusamente felice, ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale alla padrona di casa

“ringrazio non solo te Rocco, ma anche Maria e il programma”.

Uomini e donne: Il ringraziamento speciale di Gemma al trono over

La donna, infatti, ha voluto esternare la sua riconoscenza nei confronti di tutti coloro che sono stati in grado di farle provare le tanto agognate emozioni che brama. Questo discorso è sembrato quasi un “discorso d’addio”. È abbastanza probabile, infatti, che la donna possa decidere di abbandonare il trono di Maria De Filippi per dedicarsi alla vita privata con Rocco Fredella.

Ma sarà davvero così? Tina riuscirà a sbarazzarsi della sua acerrima nemica? Al momento solamente una cosa è abbastanza certa: il trono di Uomini e Donne non sarà più lo stesso senza la nostra dama piemontese.