Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è fidanzata: ecco con chi (Foto)

Jasmine

La secondogenita di Loredana Lecciso si è fidanzata 

Qualche settimana fa la 17enne Jasmine Carrisi ha sfilato sul red carpet di Venezia  in occasione del Festivl del Cinema, in compagnia di suo papà, Al Bano, e del fratello minore Bido. La giovane è splendida e ricorda moltissimo sua madre Loredana Lecciso.

Come tutte le adolescenti della sua età, infatti, Jasmine condivide spesso selfie e video delle sue giornate. E a proposito di Instagram, qualche ora fa la ragazza ha mostrato a tutti i followers chi è il suo fidanzatino.

Jasmine Carrisi e gli scatti social col suo fidanzatino 

Ebbene si, il cuore di Jasmine Carrisi batte per un ragazzo della sua età. Qualche settimana fa quando fu ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, quest’ultima le chiese se era davvero fidanzata. La diretta interessata, però, per timidezza e pudore non disse nulla. Ora a distanza di più di un mese sia nel suo profilo Instagram che in quello del fidanzato si vedono diversi scatti in cui i due ragazzi si baciano o si scambiano dei messaggio d’amore. Ovviamente i seguaci della Carrisi junior sono felici per lei e la testimonianza sono i numerosi messaggi d’affetto sotto ogni foto postata sui social. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Mi mandi da zero a cento

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Jasmine Carrisi, la somiglianza alla madre e la polemica sulla labbra gonfie 

Non si può nascondere che la somiglianza tra Jasmine Carrisi e la madre Loredana è notevole. Entrambe sono bionde, lo sguardo penetrante e soprattutto le labbra carnose. E proprio questo ultimo dettaglio che negli ultimi tempi ha innalzato delle polemiche. Infatti in tanti sui social hanno insinuato che la quintogenita di Al Bano sia ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi le labbra come la madre.

Quest’ultima non si è mai nascosta nel dire che le ha rifatte, ma insinuare che la figlia 17enne lo abbia fatto pure è troppo esagerato. Di certo, però, questi gossip feriranno molto il padre, che prima di apparire con i due figli a Venezia ha sempre cercato di tenerli al riparo dai media.