Spettacolo

Maurizio Costanzo attacca Sfera Ebbasta: ‘Anche lui è responsabile perchè….

Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla strage di Corinaldo dove hanno perso la vita sei persona per uno spray al peperoncino. Il conduttore è stato molto duro nei confronti del cantante

Maurizio Costanzo ha commentato senza filtri sul settimanale ‘Oggi’ la tragedia di Corinaldo e si e scagliato contro il cantante Sfera Ebbasta in quanto, secondo il marito di Maria De Filippi, ‘corresponsabile’ di quanto accaduto nella famosa discoteca di Ancona.

La tragedia di Corinaldo

Il 9 dicembre scorso il concerto di Sfera Ebbasta si è trasformato in una tragedia a causa dell’utilizzo di uno spray al peperoncino che ha reso l’aria era irrespirabile all’interno della discoteca ‘Lanterna Azzurra’ di Ancona e costretto i ragazzi al suo interno a fuggire via: in quella tragica notte hanno perso la vita sei persone.

Il marito di Maria De Filippi ha voluto dire la sua nell’ultimo numero del settimanale ‘Oggi’ in merito alla triste vicenda accaduta poco più di dieci giorni fa. Maurizio Costanzo ha affermato:

“È in n parte corresponsabile”.

Il marito della regina di ascolti Mediaset ha voluto precisare che i veri responsabili di questa vicenda sono altri e ha specificato:

“Il Trapper è, in parte, corresponsabile. Primo, ha ritardato di ore l’arrivo a Corinaldo, fiaccando gli adolescenti presenti; secondo, già in passato, durante i suoi concerti, lo spray al peperoncino aveva fatto la sua comparsa, segno che forse non aveva preso posizione. Dico che è parzialmente corresponsabile perché i veri responsabili, a mio avviso, sono organizzatori e proprietari del locale”.

Fedez difende Sfera Ebbasta

Secondo quanto riportato dal sito ‘GossipeTv.com’, l’artista Fedez tramite i social ha difeso il cantante dall’accusa di essere responsabile moralmente di quanto successo quella notte nella discoteca di Ancona:

“Mi è stato chiesto se potesse essere imputabile un certo tipo di responsabilità morale nei confronti di Sfera. Io ho risposto no” ha dichiarato il rapper sui social “Perché per quanto concerne logistica, organizzazione e valutazione dei rischi sono scelte che si affidano e delegano a booking e management”.

Il cantante è molto famoso sui social e tra i ragazzini: subito dopo la tragedia Sfera Ebbasta ha condiviso sui social il suo personale gesto ‘indelebile’ per non dimenticare le vittime di quella notte. Il cantante ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio: se stelline per ricordare le persone che hanno perso la vita.Un gesto che ha inevitabilmente commosso il popolo del web.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago