Uomini e Donne: gaffe hot di Lorenzo Riccardi, Maria De Filippi furiosa

Uomini e Donne: gaffe hot di Lorenzo Riccardi, Maria De Filippi furiosa
Uomini e Donne: gaffe hot di Lorenzo Riccardi, Maria De Filippi furiosa

Lorenzo Riccardi, attualmente tronista del programma Uomini e Donne, si è sempre contraddistinto per il suo carattere alquanto eccentrico. Il ragazzo non riesce a tenere a bada questo lato di sé e, nel corso della messa in onda odierna, si è reso protagonista di una gaffe a luci rosse che ha infastidito la padrona di casa Maria De Filippi.

Uomini e donne: Lorenzo e Claudia fanno un’esterna a telecamere spente

Lorenzo risulta essere sempre più attratto dalla corteggiatrice Claudia, tra i due, infatti, è scattato anche un bacio appassionato. La loro intesa si è così rafforzata al punto che il tronista ha voluto organizzare un’esterna alla corteggiatrice. I due sono apparsi notevolmente vicini e complici, Lorenzo, infatti, ha espresso la volontà di proseguire a telecamere spente. La produzione ha acconsentito, pertanto, la clip è stata oscurata e l’attenzione è ritornata nello studio.

Lorenzo Riccardi fa una gaffe osé e Maria De Filippi sbotta

Una volta ripreso il collegamento con lo studio di U&D, Lorenzo non ha potuto fare a meno di esprimersi su quanto accaduto ma quello che ha detto ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo si è fatto scappare un commento alquanto spinto: “la situazione si stava facendo dura”.

Il pubblico è immediatamente scoppiato a ridere comprendendo perfettamente il doppio senso hot. Lorenzo, non contento, ha continuato ridendo e specificando: “ovviamente la situazione, non pensate male”. Tutti sono sembrati molto divertiti dal simpatico teatrino. La padrona di casa, però, non ha potuto fare a meno di intervenire per redarguire il ragazzo. Maria De Filippi, infatti, gli ha dato dello stupido e, frettolosamente, ha cercato di spostare l’attenzione altrove onde evitare di proseguire sul filone a luci rosse che si stava percorrendo.