Ilary Blasi preoccupata per il figlio Christian: ecco cosa è successo

Blasi
Ilary Blasi la preoccupazione per il figlio

Ilary Blasi in una recente intervista ha raccontato i motivi per cui non vive serena una scelta che ha fatto suo figlio Cristian. Ecco cosa è successo

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate per la sua bellezza e soprattutto per la sua bravura. La carriera della moglie di Francesco Totti è iniziata tanti anni fa, quando Ilary partecipò ad uno spot pubblicitario. Da allora sono passati molti anni in cui ha sempre dimostrato di avere talento, non a caso è stata scelta per condurre programmi famosi di Mediaset come ‘Le Iene’ e ‘Grande Fratello Vip’ quest’ultimo giunto a termine con la vittoria di Walter Nudo.

Ilary Blasi oltre ad essere una bravissima conduttrice e anche una mamma molto presente nella vita dei suoi figli nonostante i numerosi impegni televisivi. In una passata intervista, la letterina di ‘Passa parola’ di Gerry Scotti ha raccontato qual è la sua principale preoccupazione.

La preoccupazione di Ilary Blasi

In una passata intervista, la moglie dell’ex capitano della Roma ha raccontato le sue preoccupazioni da mamma: la conduttrice non ha nascosto di essere preoccupata per il futuro del primogenito, Christian.

Il primo figlio, nato dal matrimonio con il campione della Roma, nonostante la sua età sembra avere idee molto chiare sul suo futuro. Il piccolo Christian intende infatti seguire le orme del papà e diventare presto un calciatore professionista: il figlio di Ilary e Francesco fa parte delle giovanili della Roma.

Intervista a Ilary Blasi a la ‘Gazzetta dello Sport’

In una passata intervista a ‘Fuorigioco’, programma domenicale de ‘La Gazzetta dello Sport’ la conduttrice si dice preoccupata della scelta del piccolo Christian. La conduttrice ha infatti affermato:

“Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto”.

La moglie di Francesco Totti racconta anche del legame tra i bambini e l’ex campione giallorosso:

“ E’ un bravo papà. Adora i nostri bambini. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente. È così, mi tocca fare la parte della cattiva. Qualcuno dovrà pur farlo…”.

Il volto della Roma ha un bellissimo rapporto con i figli e sembra proprio che la parte della ‘cattiva’ tocca alla conduttrice.