Perché Beautiful non va in onda oggi 24 dicembre?

Perché Beautiful non va in onda oggi 24 dicembre?
Perché Beautiful non va in onda oggi 24 dicembre?

Perché Beautiful non va in onda oggi lunedì 24 dicembre? È questa la domanda che si stanno ponendo la maggior parte degli appassionati della soap creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell che ogni giorno cattura l’attenzione di quasi 3 milioni di telespettatori conquistando tra il 17-19 per cento di share.

Possiamo svelarvi che Beautiful è sospesa dal palinsesto di Canale 5 non solo nella vigilia di Natale, il 25 dicembre e il giorno di Santo Stefano ma anche negli altri giorni. Ecco cosa c’è da sapere sul destino della soap statunitense.

Beautiful sospesa su Canale 5? Ecco la verità da Mediaset

Amara sorpresa per i numerosi fan di Beautiful che, nel giorno della Vigilia di Natale, hanno scoperto che non è in programmazione su Canale 5. Al posto della longeva soap, che sta per festeggiare le 8000 puntate, sarà trasmessa ‘Una Vita’. Quest’ultima, nel periodo delle festività natalizie raddoppierà il suo appuntamento pomeridiano. Nel dettaglio, vi informiamo che Beautiful sarà in pausa natalizia per ben due settimane e tornerà nel piccolo schermo a partire da lunedì 7 gennaio 2019 alle 13:40 circa.

La scelta della rete ammiraglia Mediaset di sospendere solo questa soap statunitense per 14 giorni, ha seminato malumore tra i fan che non vedevano l’ora di scoprire l’identità dell’attentatore che ha sparato a Bill Spencer.

Trama Beautiful di lunedì 7 gennaio

Ridge Forrester è in cella. Immagina Bill riprovarci spudoratamente con Steffy e ciò lo manda in bestia. Nel frattempo, la figlia di Taylor raggiunge il magnate in ospedale e si sorprende nel vederlo in ottima forma. Invita Liam a cenare con lei ma il marito rifiuta la proposta. Non ha nessuna intenzione di ripristinare i rapporti con Steffy.

Rimasta sola, la giovane Forrester chiede a Bill di scagionare Ridge e di permettere alla polizia di arrestare il vero colpevole. Nel frattempo, Liam raggiunge Hope. Ha bisogno di lei, delle sue parole piene di saggezza ma la giovane Logan lo spinge ad andare a cena da sua moglie.

Di malavoglia, il giovane Spencer si mette in cammino e, durante il tragitto, sbatte violentemente la testa contro un grosso ramo e perde la coscienza. In un flash-back vede se stesso assistere a una scena poco piacevole: Bill Spencer chiedere a Steffy di sposarlo.