Sara Affi Fella riappare sui social, ecco come…

Sara Affi Fella è riapparsa in un video di Instagram dopo lo scandalo di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella riappare su Instagram in un video

Dopo lo scandalo che ha scatenato a Uomini e Donne, Sara Affi Fella era sparita dai social chiudendo ogni profilo. La ragazza si era seduta sul trono pur continuando la sua relazione con Nicola Panico, il quale le reggeva il gioco con l’obiettivo di guadagnare follower e soldi lavorando sui social con le sponsorizzazioni.

Il tutto è venuto a galla proprio grazie a Nicola che, sentendosi preso in giro, ha raccontato ogni cosa alla redazione portando messaggi e video che non lasciano alcun dubbio. Sara non ha mai voluto replicare ed è letteralmente sparita. Qualche ora fa è apparsa in un video sul profilo Instagram di una sua amica. Sara Affi Fella è stata ripresa di nascosto, quando si è accorta che era un video si è spostata uscendo dall’inquadratura.

Sara Affi Fella tornerà dopo lo scandalo di Uomini e Donne?

Tempo fa si era diffusa la voce secondo la quale Sara Affi Fella sarebbe tornata presto per raccontare la sua versione. Si diceva anche che avesse denunciato più persone. Tuttavia, a distanza di mesi ancora nulla. Un’altra bugia?

Sara Affi Fella, la delusione di Maria De Filippi e Luigi Mastroianni

Nella nuova stagione di Uomini e Donne si è tornato sull’argomento. Luigi Mastroianni, che era stato scelto da Sara e che ora è sul trono, ha più volte menzionato la brutta esperienza avuta con Sara:

Io ci credevo e ci tenevo tantissimo a lei, poi appena finito il programma era evidente che qualcosa non andava. Se prima ero pesante ora lo sono dieci volte di più, non ho voglia di prendere un’altra fregatura così.

Anche Maria De Filippi si è esposta dicendosi davvero incredula per quello che Sara ha fatto nel programma e per come ha mentito a tutti:

Io ci avrei messo dieci dita sul fuoco sulla sincerità di quella ragazza, giuro. Non ci potevo credere quando ho saputo tutto. Adesso sono molto cauta e non riesco più a fidarmi di chi è seduto lì sopra.