Spettacolo

Loredana Lecciso sfida Romina Power e vince: la salentina si ‘riprende’ Al Bano Carrisi

Un Natale particolare per il cosiddetto triangolo amoroso

Alcuni mesi fa c’è stata la dura separazione con tanto di polemiche. Ora Loredana Lecciso sembra aver ritrovato la sintonia, almeno per il Natale, con Al Bano battendo la sua rivale Romina Power.

Ovviamente non c’è un riavvicinamento dal punto di vista sentimentale tra l’ex soubrette salentina e il Maestro Carrisi, questo Loredana lo sa benissimo ma già è un passo avanti. La donna è talmente felice che ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi followers.

Loredana Lecciso insieme ad Al Bano, Romina Power assente

Nel pomeriggio di ieri Loredana Lecciso ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di famiglia. Nell’immagine in questione si vede la diretta interessata, Al Bano e i loro figli Jasmine e Bido seduti su una scala per immortalare questo momento di serenità che gli ha regalato il Santo Natale. In molti sono convinti che questo quadretto della felicità abbia scatenato dell’invidia a Romina Power.

Sarà davvero così? La Lecciso a Un giorno da pecora già aveva annunciato di aver trascorso le feste insieme all’ex compagno. Ma c’era la possibilità che la cantante statunitense accettasse l’invito del Carrisi e tutti e tre si sarebbero ritrovati nello stesso tavolo. Pericolo scansato visto che Romina non si è presentata a Cellino San Marco e ha passato il Natale tra le montagne dell’Austria con un gruppo di amici. (continua dopo il post)

Romina Power e Al Bano domani e sabato in concerto

Resta il fatto che in questa occasione Loredana Lecciso ha battuto Romina Power, quindi un punto a suo favore usando un termine calcistico. Quale sarà la prossima mossa della cantante statunitense? Si vendicherà nella giornata di domani? Ricordiamo che il 27 dicembre Al Bano e Romina saranno a Bolzano per realizzare un concerto e il 29 a Dourtmund per farne un altro. Quale occasione migliore per fare qualche gesto d’affetto nei confronti dell’ex marito?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago