Belen Rodriguez sta male, la rivelazione scioccante della show girl

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non sta attraversando un bel periodo. L’ex di Andrea Iannone afflitta da alcuni avvenimenti.

Belen Rodriguez è una delle show girl più amate dello spettacolo. La giovane oltre ad essere bella ha mostrato di avere anche tanto cervello, conducendo programmi molto noti sulla rete ammiraglia. Negli ultimi mesi, la sorella di Cecilia è stata sommersa da brutti avvenimenti che l’hanno vista protagonista di numerose pagine di gossip. Oltre alla separazione da Andrea Iannone poche settimane fa ha portato suo padre in ospedale a seguito di una sfuriata.

Belen Rodriguez: il 2018 un anno da dimenticare

Poche settimane fa Belen ha dovuto fare i conti con un brutto episodio che ha riguardato suo padre. Gustavo arrivato dall’Argentina per trascorrere le vacanze insieme ai suoi tre figli ha perso le staffe, ritrovandosi su tutti i notiziari.

Secondo alcune news, pare che il sessantenne avrebbe bevuto troppo e oltre ad urlare senza senso fuori alla sua finestra avrebbe lanciato anche degli oggetti, tra cui due televisioni.

A rivelare alcuni dettagli in più sulla vicenda è stato Alfonso Signorini ne La repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti. Il giornalista ha affermato che la cena di Natale a casa Rodriguez è stata un incubo e che il 2018 per Belen e tutti gli altri è stato un anno da dimenticare.

Belen e l’addio a Andrea Iannone

Belen è anche famosa per i suoi amori avuti nel corso degli anni. La show girl ha incontrato per la prima volta in Italia Borriello passando poi a Fabrizio Corona. Nell’ultimo anno, la giovane dopo la fine della storia con il ballerino di Amici Stefano De Martino si è fidanzata con Andrea Iannone. A quanto pare, però , anche la storia con il motociclista è finita in malo modo ma i motivi della loro rottura ancora non sono stati svelati.