Spettacolo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5: trama, cast, curiosità e data d’inizio

Ritorna la fiction Rai con Elena Sofia Ricci

Dopo due anni di grande attesa, i telespettatori molto presto assisteranno alla messa in onda della quinta stagione di Che Dio ci aiuti. La popolare fiction prenderà il via da giovedì 10 gennaio 2019 in prima serata su Rai Uno. Come sempre, la protagonista assoluta sarà Elena Sofia Ricci che ricoprirà il ruolo di Suor Angela. Un ritorno che è stato preceduto da una serie di polemiche e critiche.

Il motivo. Nella nuova edizione ci saranno diverse assenze e il cambio di location, ovvero da Fabriano ad Assisi. Lino Guanciale lo aveva annunciato diverso tempo fa che non avrebbe fatto parte del nuovo progetto. I fan, però, non vedranno nemmeno Diana Del Bufalo. Ma allora quale sarà il nuovo cast?

Che Dio ci aiuti 5: il cast

Come le quattro passate stagioni, Che Dio ci aiuti 5 avrà come protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. La prima nei panni di Suor Angela, la seconda, invece, Suor Costanza. Ci saranno anche dei graditi ritorni come la siciliana Francesca Chillemi che tornerà ad interpretare Azzurra.

Ma ci saranno anche Arianna Montefiori, Cristiano Caccamo, Gianmarco Saurino e il piccolino Christian Monaldi. Visto gli addii di Guanciale e Del Bufalo, i telespettatori della fiction Rai dovranno abituarsi a vedere le new entry Laura Adriani che sarà la nipote di Suor Costanza e Simonetta Columbu che impersonerà la novizia Ginevra.

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni della nuova stagione

Finalmente i fan di Che Dio ci aiuti 5 sanno che la serie partirà dal 10 gennaio 2019 alle 21:25 su Rai Uno. Questa nuova stagione è composta da dieci puntate e venti episodi, quindi ne verranno trasmessi due ad ogni appuntamento. Le anticipazioni rivelano che Valentina e Gabriele saranno sempre innamorati, mentre tra Nico e Monica ,a situazione sarà differente. Quest’ultima, infatti, deciderà di lasciare L’Angolo del Convento. Inoltre Suor Angela dovrà accudire l’orfano Mattia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago