Spettacolo

Albano Carrisi miracolato, l’ex di Romina Power commuove tutti

Albano Carrisi non smette di stupire i propri fan. Il cantante di Cellino San Marco ha svelato di essere stato miracolato.

Albano Carrisi negli ultimi anni si è ritrovato ad affrontare vari problemi di salute. Il cantante purtroppo è stato colpito da una brutta ischemia e recentemente da un lieve malore. Ad oggi, nonostante i settantanni Carrisi si ritiene ancora una persona capace di sostenere milioni di fan e di affrontare il palcoscenico, il tutto, però, grazie alla Madonna e a un miracolo ricevuto.

Albano Carrisi sempre più in forma

Albano Carrisi ultimamente continua a riempire numerose pagine di gossip. il leone di Cellino San Marco dopo la separazione da Loredana Lecciso ha mandato i propri fan in exstasy contenti di rivederlo tra le braccia di Romina. Purtroppo per i due ex coniugi le cose (almeno per il momento) non sono andate così ma gli amanti della storica coppia non smettono di sperare in un ritorno di fiamma.

Nello stesso tempo la Power e Carrisi accontentano il loro pubblico facendo quello che più li rispecchia, ovvero cantare. Entrambi, infatti, hanno deciso di ripartire in tour in varie parti del mondo. Proprio sull’aspetto lavorativo, l’artista aveva affermato che il 31 dicembre 2018 avrebbe detto addio al palcoscenico ma qualcosa lo avrebbe fatto cambiare idea.

Albano Carrisi e il miracolo ricevuto dalla Madonna

Albano ha deciso di non deludere i propri fan continuando a cantare. Il 25 Ottobre di quest’anno lavorando con Romina in Russia ha sentito una grinta che non trovava da tempo.

“Stavo benissimo e ho affrontato quella giornata come se avessi nuovamente 20 anni. Ho lavorato per 8 ore di fila, non ho avuto un cedimento, non ho avuto un momento di debolezza. Sono convinto che la Madonna mi abbia aiutato facendomi una grazia. E sono rinato”

Per tale ragione Carrisi non mollerà continuando a far sognare i propri seguaci che ormai da generazioni non smettono di sostenerlo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago