Romina Carrisi Power senza vergogna, la figlia di Al Bano in versione suora sexy – Foto

Romina Carrisi
Al Bano Romina Carrisi

Romina Carrisi Power è la figlia minore della coppia Al Bano e Romina Power. La ragazza, ultimamente, è più attiva del solito sui social. Ecco come si è fatta beccare

Una Romina Carrisi Power inedita quella che vediamo su Instagram. In una delle sue ultime storie, la figlia di Al Bano e Romina mostra il suo lato più sexy mostrandosi in calze a rete e costume da suora.

Romina jr in versione hot

Una bellissima Romina Carrisi Power quella che vediamo nelle foto postate sotto forma di instagram stores. La figlia di Al Bano e Romina Power ha veramente lasciato tutti senza parole con le sue due ultime foto postate sui social. La ragazza si è mostrata in veste di suora sexy. Una versione inedita che ovviamente è piaciuta in modo particolare ai suoi fan di sesso maschile.

Un corpo bellissimo, reso ancora più appetibile dal costume nero in latex e il copricapo da suora. Una suora sicuramente particolare che stuzzica malizia. E’ un costume molto comune a Carnevale e probabilmente, infatti, la figlia di Al Bano ha indossato quelle vesti proprio durante quei giorni, nel febbraio scorso.

Romina, lo scatto irriverente

Qualcuno potrebbe accusarla di aver fatto uno scatto un po’ troppo irriverente, ma in realtà Romina ha solo giocato un po’ con la sua bellezza, sicuramente ereditata dalla mamma. I suoi genitori sono orgogliosi di lei e delle sue scelte di vita. Da figlia di artisti, anche la giovane Romina Carrisi Power si è dedicata all’arte sotto forme diverse da quella del canto e della musica.

A differenza della sorella Cristel, alla quale di recente ha fatto gli auguri di buon compleanno in modo assai speciale, l’ultimogenita del duo ha deciso di dedicarsi alla fotografia e alla moda con grande impegno. Insomma, bella, brava e talentuosa. Non potevano volere di più i suoi genitori. Le foto sono state ripostate proprio per dare gli auguri all’amico Aldo.