Giampiero Galeazzi choc, la devastante malattia: a Domenica In sulla sedia a rotelle

Lo storico giornalista sportivo Giampiero Galeazzi è ricomparso in televisione a Domenica In. La sua malattia l’ha costretto sulla sedia a rotelle, quasi indifeso e senza speranza.

Giampiero Galeazzi, storico giornalista sportivo dotato di ironia ed intelligenza, si è presentato oggi a “Domenica In” in sedia a rotelle. Mara Venier lo ha accolto nel suo salotto, per parlare della malattia e di come sia cambiata la sua vita in questi anni.

Giampiero Galeazzi e la malattia

La vita di Giampiero Galeazzi è completamente cambiata da quando gli è stato diagnosticato il morbo di Parkinson e costretto su una sedia a rotelle.

La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e così nemmeno il noto “bisteccone” della tv – amato dal pubblico sportivo per il suo modo di fare ironico e sempre pronto alla battuta.

Classe 1946 ha subito abbracciato la sua amica di sempre, oramai molto provato dalla sua malattia seppur cercando di nascondere lo stato d’animo con un sorriso.

Giampiero Galeazzi ospite a Domenica In

Una volta superato l’imbarazzo la conduttrice ha chiesto a Galeazzi di restare per conoscere l’oroscopo del 2019. Lui ne è rimasto compiaciuto, commentando di come gli piacerebbe poter fare ancora “gli ultimi 50 metri della sua vita”.

Mara Venier ha subito incoraggiato lo storico amico, dicendo che sicuramente davanti a lui ci sarebbero stati molto più di 50 metri da percorrere in totale serenità. Una figura storica, da sempre presente in televisione, che oggi ha voluto mostrare un lato di sé personale senza alcuna paura.

Ci auguriamo che possa stare meglio, per la gioia del telespettatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!