Cristel Carrisi: ‘Agghiacciante…’. Ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

L'appello di Cristel Carrisi

Lo strano messaggio della figlia di Al Bano e Romina su Instagram

Alcuni giorni fa, precisamente il 25 dicembre, Cristel Carrisi ha festeggiato il suo 33esimo compleanno. Per l’occasione, la madre Romina Power ma anche tutti i suoi familiari le hanno fatto gli auguri tramite i loro profili social. Ricordiamo che la terzogenita della storica coppia da due anni non vive più in Italia. Infatti dopo il matrimonio con Davor Luksic in quel di Cellino San Marco, la ragazza si è trasferita in Croazia.

Lo scorso maggio è diventata madre del piccolo Kay, facendo diventare nonni per la prima volta Al Bano e Romina. Cristel tiene molto alla privacy del bambino, infatti in tutti questi mesi non ha mai mostrato il suo volto su Instagram oppure in servizi fotografici.

Cristel Carrisi e la vacanza in Cile

Per il momento Cristel Carrisi si trova in vacanza in attesa che arrivi il nuovo anno. A testimonianza è una foto che la figlia di Al Bano e Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nello specifico si vede un bellissimo paesaggio de La Serena in Cile. Nello scatto in questione possiamo notare la spiaggia, il mare e il cielo velato. A corredo dell’immagine, la 33enne ha scritto questo messaggio in lingua inglese:

“Chilean chilling, cachai?”.

Cosa ha voluto dire con agghiacciante? Forse la terzogenita della storica coppia si riferisce al mare agitato o a qualcos’altro? (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Chilean chilling, cachai? ??

A post shared by Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) on

Cristel Carrisi e la promessa ai suoi followers

Qualche giorno fa Cristel Carrisi ha pubblicato una Stories sul suo Instagram in cui fa una promessa ai suoi numerosi seguaci. Un giuramento che riguarda una dolorosa rinuncia che, molto probabilmente la terzogenita di Al Bano e Romina Power non riuscirà a mantenere.

Nel dettaglio la moglie di Davor Luksic ha postato uno scatto che mostra un golosissimo pancake, sul quale la 33enne sta versando del miele. La promessa che fa ai suoi followers è che quel dolce americano sarebbe stato l’ultimo. Sarà davvero così?