Belen Rodriguez, la mano nelle mutandine nel giorno di Capodanno: la foto da collasso

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dal parrucchiere

La showgirl argentina sempre al centro dell’attenzione

Belen Rodriguez qualche giorno fa ha lasciato in Italia per passare il Capodanno dall’altra parte del mondo. Stando alle foto e i video postati sul suo Instagram, la showgirl si trova in Uruguay. Nonostante la lontananza dal nostro Paese, alcune ore fa l’ex moglie di Stefano De Martino ha fatto letteralmente impazzire tutti i follower italiani. La donna, infatti, ha augurato un buon 2019 a tutti in un modo davvero particolare. Andiamo a vedere cosa è successo.

Belen Rodriguez super sexy per Capodanno

Una Belen Rodriguez super sexy ha inaugurato il 2019 con uno scatto mozzafiato. La modella argentina che per il momento si trova in Sud-America si è mostrata sdraiata su una spiaggia in costume. La parte alta è talmente piccola che lascia intravedere il seno mentre la parte inferiore viene coperta dalla sua mano.

Un’immagine che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi followers, soprattutto uomini, che l’hanno riempita di complimenti e di like. L’argentina continua a far impazzire il su pubblico con altre foto che in questi giorni ha pubblicato tra le Stories di Instagram. Uno delle ultime la ritrae in riva al mare e in acqua, naturalmente in costume.

In questi giorni di festa la madre di Santiago si è concessa una vacanza dal sapore estivo e in un luogo paradisiaco. La donna, però, ha trovato modo di mostrare il suo fisico mozzafiato per la gioia di coloro che la seguono ogni giorno. (Continua dopo il post)

Belen Rodriguez e la frase ‘Dio esiste’

Quando è convolata a nozze col suo ex marito Stefano De Martino, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è diventata cristiana cattolica. A rivelare questo aneddoto ci ha pensato la sorella minore Cecilia Rodriguez attraverso un’intervista al settimanale di gossip DiPiù.

Prima di convertirsi al cristianesimo, la conduttrice di Tu di que vales era protestante, quindi forse ha sempre creduto nell’esistenza di Dio ma con la foto postata qualche giorno fa con la didascalia ‘Dio esiste’, è sembrato che la donna ribadisse una certezza rinnovata.