Spettacolo

‘Detto Fatto e I Fatti Vostri cancellati’ : Rai Due rivoluziona tutto

Rivoluzione totale in casa Rai Due, come da comunicazione del Direttore Carlo Freccero che ha presentato le novità e le varie chiusure. Tra i programmi cancellati due storici, che hanno già suscitato i commenti negativi dei telespettatori.

Il Direttore Carlo Freccero ha presentato il nuovo palinsesto della nuova stagione, ipotizzando l’eliminazione di due programmi di intrattenimento che coprono la fascia del mattino e del pomeriggio.

Rai Due cancella Magalli e Guaccero

Il direttore di Rai 2 – Freccero – durante una conferenza stampa ha spiegato che ci sono state delle modifiche da effettuare, per rinnovare il palinsesto e dare e ottenere nuovi telespettatori.

Secondo il Direttore “I Fatti Vostri” e “Detto Fatto” dovrebbero essere cancellati, nonostante siano fatti bene e di interesse per i tanti telespettatori.

La decisione Rai

Sempre durante la conferenza stampa è emerso che, l’unico modo per salvare i due programmi, potrebbe essere spostarli su Rai Uno per completare il palinsesto da sempre molto povero di contenuti del genere.

Giancarlo Magalli – conduttore storico de “I Fatti Vostri” – non ha ancora lasciato dichiarazioni, esattamente come Bianca Guaccero che ha preso il posto di Caterina Balivo al timone di “Detto Fatto”.

Nonostante tutto i due programmi sono a rischio cancellazione o trasloco su un’altra rete della Televisione di Stato. In effetti, gli ascolti parlano chiaro e sono due contenuti che hanno una media costante del 7% di share.

Un’altra ipotesi rilasciata, ma non ufficializzata, sarebbe la sostituzione dei due conduttori cercando di dare ai programmi un vestito nuovo. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere il palinsesto definitivo e un riscontro da parte di Giancarlo Magalli.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago