Uomini e Donne, Ivan Gonzalez sotto accusa: emerge il suo passato in Spagna

A Uomini e Donne è emerso il passato di Ivan Gonzalez, accuse per il tronista. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Natalia riporta a galla il passato di Ivan Gonzalez

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, una corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Natalia, ha voluto parlare in esterna di quello che è successo nella versione spagnola del programma di Maria De Filippi in cui Ivan era prima corteggiatore e poi tronista.

La ragazza ha ammesso di non fidarsi di lui per tutto ciò che si dice riguardo quell’esperienza. In esterna il tronista ha cercato di rassicurare Natalia, poi in studio il dibattito è continuato. Ivan ha smentito qualsiasi voce negativa che sta ancora circolando sul suo conto e incolpa una persona ben precisa.

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez incolpa Paola Caruso

Ivan ha partecipato come naufrago all’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi con Paola Caruso. Quest’ultima, quando ancora Ivan era tentatore a Temptation Island Vip, ha rivolto una serie di accuse al ragazzo. Ivan in puntata ha detto questo:

Non la voglio neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa. Abbiamo fatto l’Isola insieme, lei si è innamorata di me e poi ha inventato tutto il resto. Sa solo parlare male di tutti.

Uomini e Donne, il passato spagnolo di Ivan

Ricordiamo che Ivan è stato pesantemente accusato dalla tronista spagnola Ruth Basauri di aver preso in giro la redazione del programma. In Spagna c’è stato un vero e proprio polverone legato a questa storia. La ragazza ha raccontato che Ivan come corteggiatore ha fatto di tutto per emergere e farsi notare.

Una volta conquistato il trono, però, Ivan faceva finta di voler conoscere le sue corteggiatrici, ma in realtà aveva intrapreso una relazione segreta proprio con Ruth. Ivan ha sempre negato questa storia e ha detto che ha spiegato tutto alla redazione di Uomini e Donne e oggi è davvero intenzionato a trovare un nuovo amore.