Beautiful dal 7 al 12 gennaio, confessione clamorosa: ‘Sono stato io a spararti’

Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 gennaio, confessione clamorosa: ‘Sono stato io a spararti’
Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 gennaio, confessione clamorosa: ‘Sono stato io a spararti’

Stando alle anticipazioni di Beautiful, in onda da lunedì 7 a sabato 12 gennaio su Canale 5, ci sarà un clamoroso colpo di scena che lascerà i telespettatori a bocca aperta. Liam prende una brutta botta in testa e nella sua mente iniziano ad affollare strane immagini. Vedrà sé stesso sparare al padre!

Anticipazioni Beautiful: Liam perde coscienza

Ridge Forrester, in carcere, grida alla sua innocenza. La figlia di Deacon chiede scusa a Steffy per aver rivelato a Liam la proposta di matrimonio di Bill Spencer. Non aveva nessuna intenzione di portarle via il marito, anzi la esorta a pensare al futuro della bambina che sta per nascere.

Nel frattempo, Brooke è convinta che Bill abbia accusato suo marito di tentato omicidio solamente per levarlo di mezzo e avere via libera con Steffy. Quest’ultima, intanto, invita Liam a cenare con lei, ma il marito le fa capire di avere altri programmi per la serata. In seguito, grazie ai consigli di Hope, il giovane Spencer decide di raggiungere la moglie. Ma, durante il tragitto, accade qualcosa di assurdo.

Il ragazzo sbatte violentemente la testa contro un grosso ramo di un albero e perde coscienza. In un flash-back, vede sé stesso assistere alla proposta di matrimonio che suo padre ha fatto a Steffy. In preda alla confusione, incomincia a fare strani pensieri!

Steffy e Hope litigano per Liam

Durante la settimana in Beautiful, Liam racconta alla moglie di aver visto con i suoi occhi Bill chiederle la mano. Steffy gli consiglia di andare in ospedale per farsi visitare la testa: teme che lui possa aver preso un brutto colpo. Hope, intanto, consiglia alla sorellastra di essere sempre sincera con il marito. La figlia di Ridge, nervosa, le ordina di stare alla larga dal suo uomo!

Beautiful anticipazioni: la confessione che non ti aspetti

Sanchez incomincia a capire di aver arrestato la persona sbagliata e riferisce a Baker che il vero colpevole è ancora a piede libero. Liam è alle prese con i dolori lancinanti alla testa e, tra un flash-back e l’altro, vede sé stesso impugnare la pistola e sparare a suo padre! Hope lo raggiunge e si preoccupa nel trovarlo in uno stato pietoso. Il ragazzo le confessa tutto!

La giovane Logan è sicura che la mente di Liam sta generando dei falsi ricordi ma il ragazzo decide di costituirsi per scagionare Ridge. Hope, invano, cerca di farlo ragionare: non ha intenzione di perderlo per un reato che non ha mai commesso. Il ragazzo, continua per la sua strada, raggiunge il padre in ospedale e confessa: ‘Sono stato io a spararti’. Cosa accadrà a Liam? Verrà arrestato? Lo scoprirete al più presto con le nostre prossime anticipazioni di Beautiful.