Spettacolo

Chiara Ferragni super hot in vasca da bagno, Fedez sbotta

Chiara Ferragni non smette di far arrabbiare Fedez, ecco cosa ha fatto l’influencer

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi una vacanza di extra lusso alle Maldive scatenando l’ira dei social. La coppia dopo aver lasciato a casa il loro piccolo Leone è partita per l’isola concedendosi una vacanza in pieno relax, tra sole, mare e addirittura un maggiordomo a loro disposizione. Tra le tante foto postate su Instagram dalla Ferragni una avrebbe fatto arrabbiare Fedez vista la gelosia del uso compagno.

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera

Chiara e Fedez attualmente alle Madive si sono concessi una vacanza da veri e propri ricconi. Oltre ad avere a disposizione un maggiordomo, la coppia ha preso una suite direttamente sul mare con ingresso privato sia per la piscina che per la spiaggia.

Recentemente, la Ferragni e il rapper ha pranzato in un ristorante sott’acqua spendendo oltre 1000 euro. A scatenare la rabbia degli utenti, oltre alla questione di Leone, pare siano degli scatti fotografici fatti proprio dalla influencer. La giovane, si è lasciata andare con le chiappe al vento mostrando davanti a se il panorama mozzafiato dell’isola.

Chiara Ferragni nuda nella vasca da bagno, Fedez geloso

In uno degli ultimi scatti fotografici fatti da Chiara Ferragni, il web si è praticamente scatenato sulla giovane. Oltre a mostrare il suo sedere, la giovane non ha perso occasione di spogliarsi completamente nuda e lasciarsi immortalare dal proprio compagno.

L’influencer si è calata in una vasca da bagno coperta di petali rosa che le coprivano le forme. Nonostante la presenza dei fiori, però, Chiara si è alzata facendosi fotografare fino al fondo schiena. Tra i tanti commenti presenti su Instagram, non sono mancate di certo le critiche. Molti follower, infatti, vedono la Ferragni ingenua e poco rispettosa sopratutto nei confronti di Fedez, che più volte ha mostrato la sua gelosia. Nonostante tutto, quest’ultimo prende sempre le difese della moglie sbottando contro chi continuamente la prende di mira.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago