Spettacolo

‘Che te*tte, le ciuc*erei!’ Emanuela Folliero imbarazzante, il costume mostra troppo: la foto diventa virale

Una Emanuela Folliero decisamente sensuale quella dell’ultimo scatto postato. L’ex annunciatrice ha fatto vedere a tutti che non ha nulla da invidiare alle altre colleghe più giovani

Non poteva che ricevere una miriade di complimenti, anche piuttosto volgari da parte dei fan Emanuela Folliero. Il suo ultimo scatto ha fatto alzare la temperatura. Che cosa ha combinato? Ha semplicemente postato una foto in cui si mostra in costume, ma il suo seno è diventato bersaglio di frasi piuttosto vietate ai minori.

Emanuela Folliero hot sui social

Emanuela Foliero non è più giovanissima ma il suo fisico ancora suscita grandi emozioni nei suoi fan. Basta una foto un po’ scollata perché le arrivino commenti e like a tonnellate. Gli uomini, ma anche le donne, la ritengono una bellissima donna. Ha un fascino intramontabile, qualcosa che non hanno tutte, un sex appeal non indifferente.

La Folliero negli ultimi tempi è stata protagonista di una polemica per via delle frasi circa gli stranieri e il loro essere molesti nei suoi confronti. L’ex annunciatrice e conduttrice ha più volte sottolineato che i migranti in città le hanno fatto avances non proprio fini.

La Folliero e lo scatto hot

Sul suo seguitissimo account instagram, Emanuela Folliero ha postato una foto decisamente bollente che la ritrae in costume. La parte superiore del bikini però non compre benissimo il seno che fuoriesce leggermente. Insomma, è bastato poco per scatenare una serie di commenti decisamente da bollino rosso. (Continua dopo la Foto)

Emanuela Folliero: I commenti si IG

I commenti, soprattutto i complimenti sono sempre ben accetti, questa volta però il web ha decisamente esagerato. Più che commenti carini, sono commenti volgari. Qualcuno le ha fatto notare il seno prorompente e come questo invita ad atti osceni. Insomma, Emanuela si sarà sicuramente imbarazzata nel leggere alcune delle frasi che i fan le hanno rivolto. Eco la foto che ha sconvolto tutti.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago