Anticipazioni Gomorra 4: prime immagini, data d’inizio e trailer

Gomorra 4

Tra poco più di due mesi al via la nuova stagione di Gomorra

Finalmente arriva una bella notizia per tutti i fan della serie televisiva Gomorra. L’attesa è finita, molto presto verrà mandata in onda la quarta stagione. Mancano solo due mesi, infatti a partire dal 29 marzo 2019 è in arrivo su Sky Atlantic in esclusiva per il nostro Paese, la serie tv prodotta da Cattleya, ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film. La fiction sarà composta da 12 episodi, ovviamente in prima tv assoluta.

Gomorra 4: il video teaser trailer della nuova stagione

Ma le novità per i fan di Gomorra non sono terminate qui. Infatti, oltre ad essere stata svelata la data della prima puntata, è stato diffuso il primo teaser trailer della serie. Nel filmato messo online mostra l’inizio della quarta stagione che riprende esattamente dal punto dove si era chiusa la terza edizione di Gomorra, ovvero da quel motoscafo al largo del Golfo di Napoli.

Nel cast ci saranno i seguenti attori: Genny interpretato da Salvatore Esposito, Patrizia impersonata da Cristiana Dell’Anna. Ma anche Arturo Muselli nei panni di Enzo, Valerio alias Loris De Luna e infine Azzurra interpretata da Ivana Lotito. (Continua dopo il video trailer)

Gomorra: le prime anticipazioni sulla quarta stagione

Genny l’erede dei Savastano, è riuscito a sopravvivere ma qualcosa si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. Per questo motivo, per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni molto importanti. L’uomo arriva fino a Londra, dove sono state girate molte scene della quarta stagione di Gomorra.

La serie, inoltre, è ambientata anche fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia. Il protagonista della serie metterà in gioco i suoi soldi con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Mentre con Patrizia dovrà stabilire un nuovo equilibrio.