Spettacolo

‘Svenuta per la droga…’ Nadia Toffa choc, la sconvolgente rivelazione sui social

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social. In uno dei suoi ultimi tweet ha anche risposto ad un suo fan che le ha chiesto scusa, ecco perchè

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social. La Iena,più che mai, cavalca il suo successo mediatico e quotidianamente condivide con i suoi followers foto e contenuti di varia natura. Sempre molto seguita, la Toffa intrattiene con i suoi followers una relazione molto personale.

I post su twitter e le polemiche

Nadia Toffa è sicuramente tra i personaggi televisivi più seguiti del momento. Sui social, infatti, la Iena è sempre molto attiva. Autrice anche di due libri, di cui l’ultimo pubblicato solo poco fa, Nadia Toffa condivide spesso suoi suoi social riflessioni, foto e materiale di vario genere, destando sempre la curiosità dei fan e scatenando spesso numerosi dibattiti.

Proprio con i followers social la Toffa intrattiene, a differenza di molte colleghe dello spettacolo, un rapporto molto personale, quasi intimo. Infatti non è inconsueto che la Iena risponda personalmente ai commenti di molti dei suoi fan, intrattenendo spesso con loro vere e proprie discussioni e scambi di idee.

Forse, però, proprio a causa di questo tipo di rapporto molto stretto con i fan, Nadia Toffa, si è ritrovata in alcune situazioni spiacevoli. E’ capitato infatti che la Iena ricevesse, tramite sociale, una marea di insulti per alcune dichiarazioni fatte. Ancora più gravi, le minacce rivolte a Nadia Toffa da alcuni followers sui suoi profili Twitter e Instagram.

L’accusa di droga e le scuse del fan

Anche per Nadia Toffa, come spesso capta alle persone di successo, per via della notorietà e delle continue apparizioni in televisione spesso i fan e followers hanno l’impressione di conoscere una persona dello spettacolo, quando ne conoscono invece solo l’immagine pubblica, non è la prima volta che si verificano inconvenienti legati ad una situazione di questo tipo.

Ed infatti questo è proprio quanto accaduto alla Iena Nadia Toffa che su Twitter, tra i commenti di un post in cui comunicava ai fan l’avvio di un nuovo ciclo di chemioterapici, ha trovato qualcosa di completamente inaspettato.

Tra i commenti al post, infatti, un followers ha voluto scusarsi con Nadia Toffa per aver pensato all’epoca del primo svenimento in diretta della Iena, che il malore fosse causato da un abuso di sostanze stupefacenti. Subito tempestivo il commento della Iena che ha assolutamente negato di aver ai fatto uso di droghe ed ha anzi affermato di essere addirittura divertita da una simile ipotesi.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago