‘Ha un succhiotto…’ Caterina Balivo imbarazzante, la foto diventa virale 

Caterina Balivo

Caterina Balivo è una conduttrice molto seguita sui social. Il motivo? Il suo essere sempre dolce e predisposta ad interagire con i fan. La conduttrice, sui social ha mostrato però un segno che ha scatenato subito l’ilarità tra i suoi follower

La bellissima Caterina Balivo con i suoi post su interagisce molto con i fan. In una delle sue ultime storie, ha mostrato ai fan i segni di un gioco troppo sfrenato con la figlia Cora. La piccolina ha solo un anno e mezzo ma adora giocare con la sua mamma famosa. Ecco però cosa è successo in una delle loro ultime ‘sfide’.

Caterina e il ‘succhiotto’ sulla fronte

Un succhiotto sulla fronte il risultato di un gioco con la figlia Cora. Caterina Balivo l’ha mostrato sul suo profilo instagram. E’ sempre molto attiva sui social. Ed è per questo che ha voluto condividere anche il suo pre diretta. Caterina, infatti, ha mostrato a tutti un segno evidente sulla fronte. Giocando con la sua piccola, la Balivo si è procurato un segnetto sulla fronte simile ad un succhiotto, come lei stessa lo chiama.

Un segno tanto evidente che non andava via nemmeno con parecchio trucco. La sua make up artist ha faticato tanto per permettere alla Balivo di avere una pelle un’impeccabile come sempre in diretta.

Caterina e i giochi con Cora

In una storia successiva Caterina Balivo mostra che la sua make up artist è risuscitata a riparare al danno anche se con fatica e non si pente di aver dedicato un po’ di tempo alla sua piccolina di un anno e mezzo che sicuramente adora giocare con la sua amata mammina.

Nonostante le critiche degli ultimi giorni, relative proprio al suo aspetto critico, che risulterebbe per alcuni utenti poco carino senza l’adeguato trucco e parrucco, Caterina ha sempre un grande sorriso. Non si lascia abbattere dagli haters, un ottimo esempio.