Spettacolo

Lutto in Rai: morta la giornalista colpita da un aneurisma durante un servizio

Il mondo della Rai dice addio ad una giornalista, un volto noto del mondo del giornalismo. Paola Nappi si è spenta poche ore fa

Paola Nappi, la giornalista Rai ha lasciato tutti senza parole con la sua scomparsa. Un grande talento, un volto noto della Rai. Si è spenta poche ore fa. Ad annunciarne la morte, i familiari e il segretario generale della Fnsi Raffaele Lorusso.

Il lutto nel mondo Rai

Le condizioni di salute di Paola Nappi sono peggiorate nelle ultime ore. La giornalista ha detto addio ai suoi colleghi e alla sua famiglia.  La malattia della cronista livornese, a quanto si legge, si erano aggravate circa un mese e mezzo fa e nelle ultime settimane era stata ricoverata in una clinica a Cecina.

Nel 2012 la giornalista era stata colta da un malore proprio mentre era inviata per il Tg3 all’Isola del Giglio per documentare la tragedia del naufragio della Costa Concordia, un’indimenticabile tragedia. A colpirla, un aneurisma cerebrale e da allora non si era mai del tutto ripresa.

Il dolore della famiglia

Una grave perdita che lascia un vuoto immenso nella famiglia, nel marito Nicola e i due figli, Leonardo di 19 anni e Gaia di 15. Anche tanti amici e colleghi che hanno apprezzato la professionalità e serietà sul lavoro le hanno detto addio. Nonostante la malattia, Paola ha combattuto fino alla fine per continuare a vivere, un vero simbolo della lotta per la vita.

L’aneurisma la colpì proprio mentre si trovava sulle scale della chiesa del Giglio in attesa di assistere alla messa in memoria delle vittime del naufragio della Costa Concordia. Una tragedia nella tragedia. Fu trasportata in elisoccorso in ospedale e i medici la sottoposero ad un intervento chirurgico molto delicato, ma le sue condizioni purtroppo erano disperate. I funerali si svolgeranno l’11 gennaio, presso la Chiesa di Santa Lucia ad Antignano. Alla Non possiamo che fare le condoglianze a tutti i familiari della giornalista.

 

 

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago