Spettacolo

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno litigato: ‘Questa è demenza’, ecco cosa è successo

A Uomini e Donne c’è stata un’accesa lite tra i due storici opinionisti

Oggi  pomeriggio su Canale 5 è andata in onda il primo appuntamento settimanale col Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata ricca di colpi di scena e di liti. Addirittura in studio c’è stato un acceso scontro tra i due storici opinionisti, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ha fatto davvero molto parlare i telespettatori.

Ma per quale motivo? L’ex moglie di Chicco Nalli ha criticato pesantemente la tronista campana Teresa Langella. Dopo essersi arrabbiata, qualche istante dopo ha abbandonato polemicamente lo studio del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. A quel punto è intervenuto Gianni Sperti, il quale ha detto questo:

“Questa è demenza senile…”

Un’affermazione che non è piaciuta per niente alla storica collega, la quale è rientrata di corsa in studio per rispondere all’ex ballerino. Avvicinandosi a quest’ultimo gli ha detto le seguenti parole:

“Ma levati quel parrucchino che hai 65 anni e ne dichiari 36…Sono 25 anni che stai qua…Fai quella frangetta da Farrah Fawcett…”.

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono ricorsi alla chirurgia estetica?

Al ritorno delle vacanze di natale nel dating show Uomini e Donne si è visto qualcosa di diverso. Tronista, corteggiatori? Nulla di tutto questo, gli attenti telespettatori del programma di Canale 5 hanno iniziato a chiedersi cosa fosse accaduto a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

I due storici opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi sarebbero riapparsi tirati in volto. Forse l’ex ballerino è la vamp hanno fatto qualche ritocchino ricorrendo alla chirurgia estetica? Nel dettaglio Gianni Sperti è apparso senza barba, mentre la frusinate Cipollari molto più luminosa.

Alcuni telespettatori di Uomini e Donne sospettano che non sia opera del chirurgo ma sono ringiovaniti grazie alla sala trucco di U&D. Per il momento i diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago