Spettacolo

Gerry Scotti imbarazzante, beccato così in intimità con la compagna – Foto

Uno come Gerry Scotti, un conduttore molto amato, sa sempre come far parlare di sè. Questa volta sono delle foto che lo ritraggono in vacanza con la compagna  a suscitare polemiche

Gerry Scotti è certamente tra i più amati presentatori della nostra televisione. Il conduttore di Canale 5 è ormai una vera e propria icona della televisione ed i suoi programmi registrano sempre ascolti da record. Non fa eccezione nemmeno il quiz ”Chi Vuol Essere Milionario” il programma ormai storico di Canale 5 condotto da Gerry Scotti che ha registrato un enorme successo anche nella nuova edizione appena andata in onda.

Il successo di Chi Vuol Essere Milionario

Gerry Scotti ancora sull’olimpo della televisione. Il presentatore milanese ha da poco finito di condurre la nuovissima stagione di ‘Chi Vuol Essere Milionario’ lo storico quiz in onda come sempre su Canale 5.  Il format è stato riproposto dalla rete in una nuova speciale edizione e pare che, anche dopo tanto tempo, il programma sia ancora uno dei telequiz più amati dagli Italiani. Lo show condotto da Scotti ha infatti registrato ascolti da record arrivando a percentuali di share rate molto alte.

Insomma, l’ennesimo successo per Gerry Scotti, che in una recente intervista aveva affermato di non avere intenzione di restare alla conduzione dei programmi di canale 5 ancora per molti anni.

”non accorgersi che il PROPRIO tempo è finito è un peccato grave”

Aveva dichiarato Scotti durante l’intervista. Sembra però che il tempo a disposizione di Gerry sia tutt’altro che terminato, come confermato dal clamoroso successo di ogni programma da lui condotto.

Le vacanze in Kenya

Ed è quindi dopo l’ulteriore successo del programma ”Chi Vuol Essere Milionario” che Gerry Scotti ha deciso di godersi un periodo di meritate vacanze insieme alla compagna.
Il presentatore milanese è voltato quindi sulle spiagge assolate del Kenya, dove ha trascorso un periodo di vacanze e relax.

Ed è proprio in questi giorni di pausa che Gerry Scotti è stato paparazzato dai giornalisti di Chi. La foto è subito diventata virale sul web a causa dell outfit di Gerry Scotti. Sembra  infatti che il presentatore abbia deciso di farsi un tuffo vestito con tanto di cappello e maglietta. Una situazione di intimità turbata dai paparazzi.

Lo scatto ha sicuramente fatto sorridere i fan del conduttore che, intanto, si gode gli ultimi giorni in Kenya prima di ritornare alla conduzione dei suoi soliti programmi.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago