Spettacolo

Mara Venier perde la testa, vestita da suora alza la tunica e mostra le cosce a tutti (Foto)

Il 13 gennaio 2019 torna in diretta il rotocalco televisivo Domenica In

Dopo due settimane in differita, domani pomeriggio 13 gennaio alle ore 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda una nuova puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Quest’ultima ha trascorso oltre 20 giorni a Santo Domingo in compagnia del marito Nicola Carraro, il figlio e il nipotino.

Cosa accadrà nell’appuntamento di domani e chi saranno gli ospiti? A quanto pare ci saranno Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della fiction di Rai Uno ‘Che Dio ci aiuti 5’. Gian Piero Galeazzi, Amadeus, ma anche il professore Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la ‘blogger’ esperta di nuovi stili di vita Francesca Sanzo.

Mara Venier spiazza tutti con un outfit impressionante

Per l’occasione, Mara Venier alcune ore fa ha pubblicato un divertente post sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio nella foto si vede la conduttrice veneziana in compagnia degli autori, regista e altro personale che lavora a Domenica In. Ma la cosa che ha spiazzato tutti i followers e il vestiario che indossa la donna.

Quest’ultima ha addosso una tunica da suora e clamorosamente la alzato la parte inferiore mostrando a tutti le sue cosce. Iniziativa divertente che è piaciuta ai numerosi seguaci dell’artista veneta. Accanto all’immagine, la moglie di Nicola Carraro ha scritto questo messaggio:

“Oggi si torna per le prove di domenica in…….un grande bacio a tutti voi da Suor Mara…….un saluto dal mio gruppo #domenicain #sempresvegliadallecinque @marcolucitv @utomagno @dearfab @ermannolabianca @massi_cinque @provo2000”.

(Continua dopo il post)

Anticipazioni Domenica In 

Stando alle prime anticipazioni, la storia di questa settimana a Domenica In avrà come protagonista la signora Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli deceduto a seguito di un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli del 3 maggio 2014.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago