Italia

‘Chiama me quando Icardi non c’è’, ecco la frase agghiacciante su Wanda Nara

Il bomber dell’Inter

Da giorni circola una frase agghiacciante su Wanda Nara. Da quando la moglie del bomber dell’Inter è diventata l’agente del marito, il centravanti dell’Inter Mauro Icardi, i tifosi nerazzurri non dormono da tempo sonni tranquilli. La soubrette argentina li sta facendo disperare in quanto Maurito non vorrebbe rinnovare il contratto con l’Inter, con la moglie che fa il bello e il cattivo tempo come un Mino Raiola qualunque.

In molti pensano che Maurito possa raggiungere Massimiliano Allegri alla Juventus per rinforzare il reparto offensivo con la complicità di Cristiano Ronaldo.

Il triangolo ‘no’

Ultimamente, sui social, circola una frase agghiacciante su Wanda Nara. Nel frattempo la Fifa vorrebbe realizzare una legge per la quale l’agente di un calciatore deve aver frequentato dei corsi specifici, con l’Inter che potrebbe tirare a questo punto un sospiro di sollievo. Peccato che Icardi si fidi ciecamente di sua moglie. Forse sbagliando. Non si spiegano altrimenti le parole rilasciate dal suo ex marito Maxi Lopez in un’intervista a Olè, che ha dichiarato:

“Nonostante io mi adegui per non alzare la tensione, lei non fa il suo dovere di madre e mi chiama quando suo marito è in ritiro. Non mi presto a questo gioco e chiedo solo di poter conservare un rapporto sereno con i miei bambini”.

Wanda ha avuto dall’ex marito Maxi Lopez, anch’egli calciatore, tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto.

Una disattenzione di troppo

Mentre fuori imperversa la bufera perché circola una frase agghiacciante su Wanda Nara, a casa Icardi regna pace e tranquillità. Almeno, questo sembra. Mauro, subito dopo i post al veleno contro stampa e club nerazzurro sul tema rinnovo, ha voluto condividere con gli oltre 4,6 milioni di follower tre selfie con il cane corso, il weimaraner e il chihuahua che sempre più spesso fanno capolino nelle foto familiari. Neanche a dirlo tutti e tre, Tano, Coco e Junior, l’ultimo arrivato, vantano profili Instagram con decine di migliaia di seguaci.

Chissà se dopo la maxi multa per il ritardo nel rientro dalle vacanze, il pomeriggio passato con i suoi “amici” a quattro zampe ha riportato serenità a Mauro, che sarà impegnato con i suoi compagni domenica alle 18 contro il Benevento, negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago