Spettacolo

Tempesta d’amore anticipazioni dal 14 al 20 gennaio: addio Melli

Scelte difficili, menzogne, piani segreti, tradimenti, arresti e addii sono gli ingredienti presenti nelle anticipazioni di “Tempesta d’Amore” delle puntate che vanno in onda da lunedì 14 a domenica 20 gennaio su Rete 4. Alicia ha fatto la sua scelta definitiva mentre Xenia non vede di buon occhio il riavvicinamento tra la dottoressa e Viktor. Alfons finisce in carcere mentre Melli vuole sacrificarsi per la sua famiglia. Che cosa accadrà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Werner scova l’autore della truffa

Alfons e Hildegard cercano di rassicurare Meyser di non essere coinvolti nella truffa legata al birrificio. Durante le indagini private, Werner scova il vero colpevole, ma rimane sconvolto nel sapere che si tratta di una persona che conosce molto bene. Viktor dà di nuovo buca all’appuntamento con Jessica. Quest’ultima, molto preoccupata, lo va a cercare e fa un’amara scoperta.

Fabien cerca di sollevare l’umore di Valentina la quale sta attraversando dei momenti difficili. Nel frattempo, Natascha mette in atto un piano diabolico per far ingelosire il marito. Xenia, però, non molla l’osso: vuole sedurre il dottore a tutti i costi. André rischia di finire dietro le sbarre per aver organizzato una truffa malriuscita. Paul capisce di provare forti sentimenti nei confronti di Romy.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Alfons finisce in carcere

Per far breccia nel cuore di Valentina, Fabien decide di prendere lezioni di recitazione da Natascha. Intanto, Alfons finisce nel mirino di Mayser. Per evitare che suo padre venga arrestato e condotto in carcere, Melli si prende tutta la responsabilità di quanto accaduto al Burger Brau. Romy scopre che suo cugino le ha mentito: non ha una fidanzata a Monaco. Alfons, nel frattempo, finisce in carcere.

Xenia sconsiglia a Viktor di riavvicinarsi ad Alicia se non vuole fronteggiare un osso duro come Christoph. Il dark man intuisce che la sua amata gli nasconde qualcosa di losco e mette in atto un piano malefico. Mentre Alfons viene scarcerato, André vuole cedere le sue quote del Bruger Brau per non finire in carcere.

Delusa dal comportamento del marito, Melli decide di lasciare l’hotel e di partire molto lontano. André tenta di dissuaderla, ma la donna è irremovibile. Ha intenzione di lasciarlo definitivamente e, inoltre, vuole assumersi la responsabilità in merito alla truffa architettata da André. Riuscirà Alfons a farla ritrattare tutto? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago