Uomini e Donne: Andrea Cerioli sotto accusa, trono finto?

Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta, ma è stato sommerso dalle critiche. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta

Andrea Cerioli, inaspettatamente, ha deciso di fare la sua scelta. È stato complicato per lui ottenere dalla redazione di Uomini e Donne di poterla fare. Infatti, tutti sono al lavoro per le scelte dei tronisti programmate per la prima serata in una villa, non nello studio. Dopo la sua insistenza, tuttavia, Maria De Filippi e lo staff hanno acconsentito.

Nell’ultima registrazione, il tronista bolognese ha deciso di non vedere Federica e di fare l’esterna solo con Arianna. L’incontro è stato molto bello. Andrea ha deciso di scegliere proprio Arianna, lei ha detto di sì e sono scesi i petali rossi per loro. Ma non tutti hanno apprezzato questa evoluzione del trono.

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Andrea e Arianna

L’opinionista Gianni Sperti è stato molto duro nell’ultima registrazione di Uomini e Donne in cui Andrea ha voluto fare la sua scelta. Con l’entrata delle corteggiatrici, Gianni ha criticato duramente Arianna per non essersi sorpresa della scelta imminente.

Non solo. Secondo lui a quel punto i due sono sempre stati d’accordo ed è tutto finto. Andrea si è risentito molto di queste accuse e, spronato da Maria a parlare, ha detto che non ha voluto seguire il consueto percorso da tronista. Arianna l’ha emozionato tantissimo, sente di voler provare a stare con lei e per questo ha scelto per viversi la relazione fuori dalle telecamere.

Andrea Cerioli sarà sincero? Lui e Arianna riusciranno a dimostrare la verità del loro rapporto o si rivelerà tutto finto come sostiene Gianni Sperti?