‘Hai le gambe storte’: Alessia Marcuzzi umiliata davanti a tutti, ecco la sua reazione (Video)

Marcuzzi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019 e il video in cui sfila tra i corridoi di Mediaset

In vista della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi, ieri pomeriggio Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show, ha realizzato un servizio fotografico. A quanto pare l’ex di Francesco Facchinetti a posato per la copertina e un servizio che tutti i suoi fan troveranno nel prossimo numero di Chi, il noto magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Successivamente la Marcuzzi ha voluto condividere alcuni scatti e video coi suoi followers postandoli tra le Stories di Instagram. Nel dettaglio si vede la bella Alessia con una minigonna mentre sfila nei corridoi di Mediaset. (Continua dopo il video)

Alessia Marcuzzi accusata di avere le gambe storte

Ma i video pubblicati da Alessia Marcuzzi sul proprio social hanno scatenato una serie di critiche feroci e gratuite ai danni della conduttrice de Le Iene Show, che tra qualche giorno tornerà in diretta su Italia 1 accanto a Nicola Savino.

Ma per quale motivo questa reazione? In molti hanno affermato che la Marcuzzi sono orrende perché sono considerate a ‘X’. Delle critiche sterili che hanno ricordato alla diretta interessata quando a scuola, per la stessa ragione subiva degli atti di bullismo. Per questo motivo la donna ha deciso di postare il seguente filmato su Instagram e poi ha rivelato a tutti cosa è successo in passato.

La reazione di Alessia Marcuzzi alle offese ricevute sul suo profilo Instagram

Dopo aver messo il video della sua mini sfilata tra i corridoi degli studi Mediaset, Alessia Marcuzzi si è sentita dire di avere le gambe storte, che i suoi arti inferiori sono orrendi e se ogni tanto fa la convergenza. A quel punto la conduttrice dell’Isola dei Famosi 14 che prenderà il via giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5 ha reagito così:

“‘A Marcu! Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!’ Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio…o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario”.