Spettacolo

Al Bano e Romina Power, sabato a C’è Posta per Te: anteprima della loro sorpresa (Video)

La storica coppia pronta per i due speciali di ’55 passi verso il sole’

Ormai è ufficiale, Al Bano e Romina Power sono pronti a tornare in televisione, in prime time, in una trasmissione in onda su Canale 5. Come anticipa il promo trasmesso in questi giorni sulle reti Mediaset, il titolo delle due serate speciali, è ’55 passi verso il sole’. Il numero 55 sta per gli anni di carriera del Maestro Carrisi, mentre il ‘Sole’ richiama al brano ‘Nel Sole’ che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Ma prima di questo show a storica coppia sarà presente in un’altra trasmissione televisiva di successo. Quale?

Al Bano e Romina Power ospiti a C’è Posta per Te di Maria De Filippi

Ebbene sì, Al Bano e Romina Power sabato prossimo 19 gennaio 2019 saranno gli ospiti d’onore della seconda puntata di C’è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questo articolo, in anteprima, vi alleghiamo il filmato in cui la storica coppia entra in studio per fare una bellissima sorpresa a due persone.

Al Bano si mostra bello pimpante, mentre l’ex moglie in tutto il suo fascino. La conduttrice si è giocata la carta giusta per battere la concorrenza. Infatti la stessa sera su Rai Uno debutta il primo appuntamento di Ora o mai più con Amadeus. Queen Mary lo liquiderà come ha fatto alcuni giorni fa con la Coppa Italia? (Continua dopo il video)

Al Bano e Romina: anticipazioni di ’55 passi verso il sole’

Stando alle foto e i video postati sui social di Romina Power, ma anche dei loro tre figli (Yari, Cristel e Romina junior) le due puntate speciali sulla storica coppia si stanno registrando in questi giorni in uno studio di Cinecittà in Roma. Il primo verrà trasmesso mercoledì 23 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5, mentre il secondo la settimana successiva, ovvero il 30 gennaio sempre alla solita ora.

Stando alle prime anticipazioni postate da TV Blog, si tratterà di uno programma musicale musicale in cui Al Bano e Romina Power duetteranno insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano. A quanto pare ci saranno: i Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi, Mario Biondi, Roberto Vecchioni, Toto Cotugno, Pupo, Alex Britti, J-Ax. Ma anche Pippo Baudo, Michele Placido, Lino Banfi e, a quanto pare, Beppe Fiorello.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago