‘Non c’è felicità più grande…’, Carlotta Mantovan insieme al suo amore, la vedova di Fabrizio Frizzi al settimo cielo

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e la figlia Stella sono entrate nei cuori dei fan di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo scatto postato sui social. La vedova di Fabrizio Frizzi ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme alla figlia Stella, il suo unico amore. La foto, nel giro di poche ore ha suscitato subito tantissimi commenti e like e sopratutto numerosi apprezzamenti nei suoi confronti.

Carlotta Mantovan è apparsa un pò diversa dal solito. La presentatrice televisiva ha voluto dare un taglio al 2018 nel vero senso della parola. Infatti, con la frangetta un po’ spostata di lato e il cuore pieno d’amore per Stella Frizzi avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi, Carlotta sembra essere al settimo cielo.

Come ogni madre, premurosa ed affettuosa per i propri figli, l’amica di Antonella Clerici è stata sommersa di like e commenti per aver postato quello scatto dolcissimo. La piccolina si  è addormentata tra le sue tenere braccia, sprofondando in un sonno profondo.

Carlotta Mantovan: i messaggi dei fan

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso accanto a Stella e alla passione per i cavalli

Sia Carlotta che Stella hanno molto sofferto per la morte del loro uomo. Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nel loro cuore tanto che la vedova del presentatore per alcuni mesi si è staccata dai social, chiudendosi nel suo dolore. Fortunatamente sia la Rai che le persone a lei più care le sono state molto accanto, cercando di spronarla e farla sopravvivere al dolore.

A parte gli amici, che per la Mantovan sono stati indispensabili, la presenza di Stella e la passione per i cavalli sono stati e sono ancora la sua ‘cura’. Ad oggi, la vedova di Frizzi sembra diversa, più serena e tranquilla è a confermarlo sarebbero i suoi scatti fotografici posta sui social.